Belen, Stefano e Santiago a casa guardano abbracciati il film con mamma doppiatrice (Foto)


Per Belen e Stefano il ritorno insieme è più bello della prima volta, nessuna minestra riscaldata e lo dimostrano con le continue dichiarazioni d’amore sui social (foto). Da quando sono partiti per il Marocco con il loro piccolo Santiago da dove hanno ufficializzato la loro storia d’amore, Belen e Stefano come due adolescenti, ma ben consapevoli di tutto, continuano a condividere foto, brevi foto, pubblicare piccole dedichi, messaggi importanti sul per sempre. Con la coppia c’è sempre Santiago ed è nelle ultime Storie di Instagram che Stefano De Martino ha mostrato tutta la felicità. Poche immagini di un momento semplice ma importante: Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il piccolo Santiago distesi sul letto a guardare la tv, uno abbracciato all’altra. Al centro c’è il ballerino e conduttore partenopeo, tutto per suo figlio e sua moglie. Sono bellissimi, non c’è bisogno di commentare, dice tutto il sorriso enorme del piccolo De Martino.

BELEN RODRIGUEZ, STEFANO E SANATIAGO DE MARTINO ABBRACCIATI MENTRE GUARDANO LA TV A CASA

E’ una scena come tante che si ripete in molte case, quelle in cui la famiglia è felice, proprio come sono adesso i tre protagonisti. Insieme hanno scelto di guardare il film d’animazione Gladiatori di Roma in cui Belen doppia Diana. Santi non regge fino alla fine e si addormenta e papà Stefano non perde l’occasione per mostrare la bellezza di un bambino ad occhi chiusi mentre sogna.

Il suo desiderio si è realizzato ma sembra davvero che fosse il sogno di tutti e tre. Non abbiamo vista la coppia così felice, mai visti Belen e Stefano così presi l’uno dall’altra più che dalla voglia di apparire. Non è la stessa storia d’amore, questa volta è molto più bella, ci sono consapevolezza e maturità, quelle caratteristiche che li porteranno ben più lontano della prima volta.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close