Ilary Blasi, cena a casa con la famiglia al completo ma i Totti non apprezzano il video (Foto)


Blasi e totti

Anche Ilary Blasi ha trovato il modo di rispondere agli insulti ricevuti nei giorni scorsi, lo fa da casa con la sua famiglia, ancora una volta con un video su Instagram e dopo il commento di Francesco Totti al brutto hater di turno (foto). La famiglia Totti è a casa, è ora di cena, sono tutti seduti a tavola, non tutti in realtà perché la piccola Isabel intanto gioca, chiacchiera e richiama l’attenzione. Mamma Ilary però non si lascia distrarre e giustamente orgogliosa del suo mondo che ha creato negli anni, mostra i figli più grandi e il marito mentre mangiano la cena che lei ha appena preparato. Delizioso il modo e l’attenzione con cui ha apparecchiato ma sembra che Ilary Blasi non sia altrettanto brava ai fornelli. Parte il video, la conduttrice del Grande Fratello Vip avvisa tutti che è ora di cena e che è a casa con i suoi cari ma loro non apprezzano molto il video. Chanel si nasconde, Cristian alla domanda della sua mamma sul sugo appena preparato confessa che fa schifo. Tutti ridono mentre Francesco chiede a sua moglie se gli toccano anche i carciofi. Ilary ride, deve scegliere tra carciofi e cicoria. Si intravedono sul tavolo anche altre cose da mangiare e come si poteva immaginare la coppia fa molta attenzione alla linea. I Totti non perdono di vista la dieta e mangiano in modo sano.

ILARY BLASI A CASA CON TOTTI E I FIGLI PER LA CENA APPENA PREPARATA

Dopo gli assurdi insulti ricevuti su Instagram è perfetto il modo di rispondere della conduttrice bionda. Di recente è stata accusata di avere fatto troppi ritocchini al viso ma il commento eccessivo di uno dei follower ha superato ogni limite. Giusto l’intervento dell’ex capitano della moglie a difesa di sua moglie e della sua famiglia.

I Totti si confermano ancora una volta una delle più semplici e innamorate. La tavola imbandita con la pasta al pomodoro e le verdure, le battute tra loro mentre Ilary riprende tutto, una famiglia come tante mentre Isabel continua a giocare e si sente la sua vocina dolcissima.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close