Coppie VIP

Ilary Blasi, cena a casa con la famiglia al completo ma i Totti non apprezzano il video (Foto)

Dopo gli insulti ricevuti Ilary Blasi si lancia sui social con un video della sua famiglia a cena a casa (Foto)

Blasi e totti


Anche Ilary Blasi ha trovato il modo di rispondere agli insulti ricevuti nei giorni scorsi, lo fa da casa con la sua famiglia, ancora una volta con un video su Instagram e dopo il commento di Francesco Totti al brutto hater di turno (foto). La famiglia Totti è a casa, è ora di cena, sono tutti seduti a tavola, non tutti in realtà perché la piccola Isabel intanto gioca, chiacchiera e richiama l’attenzione. Mamma Ilary però non si lascia distrarre e giustamente orgogliosa del suo mondo che ha creato negli anni, mostra i figli più grandi e il marito mentre mangiano la cena che lei ha appena preparato. Delizioso il modo e l’attenzione con cui ha apparecchiato ma sembra che Ilary Blasi non sia altrettanto brava ai fornelli. Parte il video, la conduttrice del Grande Fratello Vip avvisa tutti che è ora di cena e che è a casa con i suoi cari ma loro non apprezzano molto il video. Chanel si nasconde, Cristian alla domanda della sua mamma sul sugo appena preparato confessa che fa schifo. Tutti ridono mentre Francesco chiede a sua moglie se gli toccano anche i carciofi. Ilary ride, deve scegliere tra carciofi e cicoria. Si intravedono sul tavolo anche altre cose da mangiare e come si poteva immaginare la coppia fa molta attenzione alla linea. I Totti non perdono di vista la dieta e mangiano in modo sano.

ILARY BLASI A CASA CON TOTTI E I FIGLI PER LA CENA APPENA PREPARATA

Dopo gli assurdi insulti ricevuti su Instagram è perfetto il modo di rispondere della conduttrice bionda. Di recente è stata accusata di avere fatto troppi ritocchini al viso ma il commento eccessivo di uno dei follower ha superato ogni limite. Giusto l’intervento dell’ex capitano della moglie a difesa di sua moglie e della sua famiglia.

I Totti si confermano ancora una volta una delle più semplici e innamorate. La tavola imbandita con la pasta al pomodoro e le verdure, le battute tra loro mentre Ilary riprende tutto, una famiglia come tante mentre Isabel continua a giocare e si sente la sua vocina dolcissima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.