Coppie VIP

Stefano De Martino adesso può parlare della separazione da Belen Rodriguez (Foto)

Solo adesso che Stefano De Martino è di nuovo felice con Belen Rodriguez parla del dolore della separazione, del fallimento (foto)


Stefano De Martino dopo la separazione da Belen Rodriguez non ha mai parlato volentieri del come e perché fosse finito il loro matrimonio, lo fa adesso che lavorando tanto è riuscito a riunire la famiglia e a conquistare di nuovo non solo sua moglie ma la felicità (foto). Forse solo adesso si intuisce quanto ha sofferto Stefano, nonostante sia stato lui a lasciare Belen. Ha sbagliato e quando ha capito che era lei la donna che voleva ancora e sempre accanto ha “lavorato”, ci ha messo tanto ma alla fine ci è riuscito. Anche per il ballerino napoletano la separazione è stata un vero fallimento, “una vera tragedia”. Era il 2015 e se Belen Rodriguez appariva sofferente, anche lui lo era. Oggi continua a ripetere che ogni cosa sembra tornata al suo posto, che ha ritrovato la serenità, solo adesso parla del passato, di quel fallimento. Stefano De Martino l’ha confessato a I’M Magazine, la rivista di Maurizio Aiello; adesso che non ha più dubbi può dirlo che non sapeva di certo cosa sarebbe accaduto ma ci ha creduto fino in fondo, sapeva che Belen e Santiago erano la sua felicità. Non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità” ha confidato aggiungendo che l’uomo per sua natura si proietta verso le cose che desidera e che lo rendono felice e lui l’ha fatto.

STEFANO DE MARTINO HA LAVORATO TANTO PER RITROVARE LA FELICITA’ E CONQUISTARE BELEN

Conferma di averlo fatto e non può non parlare del piccolo Santiago. Entrambi sono stati genitori perfetti, l’unica regola che seguivano era quella di non lasciare mai Santiago alle tate.

Il legame tra Stefano e Santiago per assurdo dopo la separazione è diventato smepre più forte: “In questo mi ha aiutato molto la separazione. Poi io e Belen abbiamo sempre avuto una regola: che non avremmo mai delegato Santiago alle tate e questo va molto a vantaggio del rapporto padre e figlio“. De Martino sta vivendo anche grandi soddisfazioni dal punto di vista professionale ma è sicuro che tutto ha valore solo se si può condividere con le persone che si amano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.