Stefano De Martino adesso può parlare della separazione da Belen Rodriguez (Foto)


Stefano De Martino dopo la separazione da Belen Rodriguez non ha mai parlato volentieri del come e perché fosse finito il loro matrimonio, lo fa adesso che lavorando tanto è riuscito a riunire la famiglia e a conquistare di nuovo non solo sua moglie ma la felicità (foto). Forse solo adesso si intuisce quanto ha sofferto Stefano, nonostante sia stato lui a lasciare Belen. Ha sbagliato e quando ha capito che era lei la donna che voleva ancora e sempre accanto ha “lavorato”, ci ha messo tanto ma alla fine ci è riuscito. Anche per il ballerino napoletano la separazione è stata un vero fallimento, “una vera tragedia”. Era il 2015 e se Belen Rodriguez appariva sofferente, anche lui lo era. Oggi continua a ripetere che ogni cosa sembra tornata al suo posto, che ha ritrovato la serenità, solo adesso parla del passato, di quel fallimento. Stefano De Martino l’ha confessato a I’M Magazine, la rivista di Maurizio Aiello; adesso che non ha più dubbi può dirlo che non sapeva di certo cosa sarebbe accaduto ma ci ha creduto fino in fondo, sapeva che Belen e Santiago erano la sua felicità. Non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità” ha confidato aggiungendo che l’uomo per sua natura si proietta verso le cose che desidera e che lo rendono felice e lui l’ha fatto.

STEFANO DE MARTINO HA LAVORATO TANTO PER RITROVARE LA FELICITA’ E CONQUISTARE BELEN

Conferma di averlo fatto e non può non parlare del piccolo Santiago. Entrambi sono stati genitori perfetti, l’unica regola che seguivano era quella di non lasciare mai Santiago alle tate.

Il legame tra Stefano e Santiago per assurdo dopo la separazione è diventato smepre più forte: “In questo mi ha aiutato molto la separazione. Poi io e Belen abbiamo sempre avuto una regola: che non avremmo mai delegato Santiago alle tate e questo va molto a vantaggio del rapporto padre e figlio“. De Martino sta vivendo anche grandi soddisfazioni dal punto di vista professionale ma è sicuro che tutto ha valore solo se si può condividere con le persone che si amano.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close