Coppie VIP

Il matrimonio dell’ex marito di Meghan Markle, Trevor si è risposato con una bella nutrizionista (Foto)

Le foto del matrimonio di Trevor Engelson, l'ex marito di Meghan Markle. L'album di nozze del produttore che si è risposta con una giovane nutrizionista (foto)


L’ex marito di Meghan Markle si è risposato e se lei è diventata la moglie del principe Harry d’Inghilterra, Trevor Engelson ha sposato la bella Tracey Kurland (foto). Il matrimonio tra il produttore di Hollywood e la nutrizionista di 31 anni è stato celebrato dopo la nascita di Archie, un anno dopo le nozze reali di Meghan ed Harry, ma per i novelli sposi una cerimonia ben diversa dal royal wedding dello scorso anno. Per l’ex marito della Markle una cerimonia anticonvenzionale in California, a Montecito. La bella e bionda Tracey ha indossato un abito da sposa bianco e di pizzo, tra il sexy e il romantico, Trevor Engelson in rosa e con una gran sorriso. Tutto il ricevimento è stato pieno di gioia non solo per gli sposi, proprio perché non si è trattato del solito matrimonio e pranzo di nozze. Ad iniziare dal menù da fast food, quindi molto apprezzato da tutti: caesar salad, hamburger e patatine ma in più anche un’aggiunta di ostriche. Tutti si sono divertiti con giochi e balli al Rosewood Miramar Beach, quindi come è comprensibile è stato un matrimonio celebrato e festeggiato in modo ben diverso da quello di Harry e Meghan Markle.

SECONDO MATRIMONIO PER L’EX MARITO DI MEGHAN MARKLE – LE NOZZE DI TREVOR ENGELSON

Trevor Engelson, produttore di 42 anni ed ex di Meghan Markle, ha sposato la bella Tracey Kurland e dalle immagini prese da un video postato sui social i due sposi sembrano molto felici e innamorati. Chissà se i due ex, Meghan e Trevor si sono scambiati gli auguri per i rispettivi matrimoni.

Tra hamburger e giochi non c’è dubbio che il secondo matrimonio di Trevor Engelson sia stato molto informale e divertente ma non sono mancati gli attimi romantici e commoventi. Tantissimi fiori bianchi, luci e baci. Trevor e Meghan si erano conosciuti nel 2004 e sposati nel 2011 poi nel 2016 dopo il divorzio l’incontro con il principe della sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il matrimonio dell’ex marito di Meghan Markle, Trevor si è risposato con una bella nutrizionista (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.