Coppie VIP

Il matrimonio di Lorella Boccia e Niccolò Presta, abiti da favola e ospiti accolti in un casale antico (Foto)

Tutti i dettagli del matrimonio di Lorella Boccia e Niccolò Presta, doppio abito da sposa e tanto romanticismo (foto)

nozze Lorella boccia


Il matrimonio di Lorella Boccia e Niccolò Presta, fervono i preparativi per la coppia perché il conto alla rovescia è già iniziato (foto). Tra due settimane saranno marito e moglie, la data delle nozze è il primo giugno, manca davvero poco ma è tutto pronto, doppio abito da sposa, l’abito di Presta jr, le fedi, il casale antico dove accoglieranno gli ospiti, ovviamente la chiesa, i fiori e ogni altro dettaglio. I due abiti da sposa di Lorella Boccia sono da favola. Per la dolce occasione lei ha scelto la griffe Bluemarine di Anna Molinari. Come la Boccia ha commentato al Corriere della Sera è riuscita a non mancare alle tante prove necessarie per la realizzazione dei suoi abiti. Due look pensati per la conduttrice e ballerina, per esaltare la sua bellezza e la femminilità nel giorno più bello con il suo fidanzato. Niccolò e Lorella stanno insieme da tre anni e la proposta di matrimonio è arrivata un anno e mezzo fa durante un bellissimo viaggio in Kenya.

LE NOZZE DI LORELLA BOCCIA E NICCOLO’ PRESTA – A GIUGNO IL GRAN GIORNO

Il matrimonio di Lorella Boccia e Niccolò Presta è un evento molto atteso, il loro “sì” vedrà la presenza non solo della famiglia e degli amici ma anche di tanti vip, personaggi noti. Si scambieranno le promesse sabato 1 giugno 2019 nella Chiesa Gran Madre di Dio vicino a Ponte Milvio nel cuore di Roma, poi gli ospiti saranno accolti in un casale antico alle porte di Roma per l’aperitivo e poi per la cena.

Per l’abito da sposo Presta Jr ha scelto lo stile di Roberto Cavalli, chissà se anche lui cambierà l’abito per il taglio della torta. Altro dettaglio sono le fedi scelte dagli sposi, le fedi “NOI2” in oro giallo di Damiani. Lorella Boccia inoltre indosserà anche altri preziosi gioielli del noto brand.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.