Lorella Boccia sposa Niccolò Presta e diventa la nuora di Paola Perego (Foto)


Lorella Boccia è al settimo cielo, la ballerina di Amici ha detto sì al suo fidanzato, Niccolò Presta, e sta per diventare la nuora di Paola Perego. Niccolò è il figlio di Lucio Presta, marito della conduttrice attualmente impegnata su Rai 1 con Superbrain. Resta quindi tutto in tv e la rivista Gente ci racconta come è arrivata la proposta di matrimonio. Qualcuno ancora fa fatica a ricordare in Lorella Boccia l’alunna di Amici, il talent show di Maria De Filippi che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo. Non sono passati molti anni ma la ballerina è cambiata molto, ha curato tutto con la maturità, dal fisico al ballo e anche il carattere. La Boccia sta adesso per coronare l’ennesimo sogno, dopo aver realizzato i desideri nella sua amata danza è arrivato l’uomo della sua vita, l’uomo per cui confida avrebbe atteso in eterno pur di sentirgli chiedere “Mi vuoi sposare?”. Niccolò Presta l’ha fatto e Lorella sta per entrare nella famiglia del noto agente dei vip. Anche il suo fidanzato è nello stesso ambiente e la ballerina raggiante mostra l’anello di fidanzamento e il sì sul palmo della mano e nel cuore.

La proposta di matrimonio è arrivata in vacanza in Kenya, c’erano Paola Perego, Lucio Presta, i due fidanzati ed altri amici. Lorella Boccia racconta: “Mi consegna una lettera che parla di noi, di quello che siamo stati e saremo, delle nostre vite. Mi ritrovo al quarto piano di un appartamento. Vedo il papà di Niccolò che fa partire la mia canzone preferita. Sul tavolo c’è una magnifica torta. Intorno, i nostri amici. Lui è in ginocchio, con un anello”.

Il sì è arrivato subito, lo attendeva, lo desiderava e quest’anno saranno sposi. Su Instagram la ballerina ha mostrato orgogliosa il solitario e intanto prosegue nel suo lavoro, sempre più attenta. Dal 2016 è ballerina professionista nella scuola Amici di Maria De Filippi, la vediamo sia nel day time che nel serale. Lorella Boccia è stata anche conduttrice accanto a Paolo Ruffini in Colorado ed è pronta per altre avventure. Confessa che Amici è stata una grande scuola, di certo le ha cambiato la vita.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close