Meghan Markle non dorme più ed Harry commenta la loro nuova vita con Archie (Foto)


meghan harry archie

Dal 6 maggio la vita è cambiata per Harry e Meghan Markle, come accade un po’ a tutti i genitori con la nascita del primo figlio (foto). Archie ha cambiato la vita alla sua mamma e al suo papà che ormai non dormono più. Baby Sussex è apparso solo due volte, nel giorno della presentazione al mondo e alla bisnonna, la regina Elisabetta, ma tutti continuano a parlare di lui e in più il suo papà orgoglioso e felice racconta un po’ della nuova vita con lui. I primi giorni per i nuovi genitori non sono mai semplici e le notti diventano lunghe e insonni, adesso lo sanno anche Harry e Meghan. Sembra che Archie pianga spesso di notte, un po’ come tanti neonati, è il suo modo per richiamare l’attenzione. Il risultato è il poco riposo per i duchi del Sussex, ma se la Markle può forse restare a casa a riposare, dovendo anche riprendersi dalla gravidanza e dal parto, per il principe Harry d’Inghilterra è diverso. Lui come tutti i papà ha gli impegni da rispettare ma è stato proprio lui a confessare tutto nel suo primo incontro da solo dopo la nascita del primogenito.

HARRY E MEGHAN MARKLE CON IL PICCOLO ARCHIE E LE NOTTI INSONNI

Il principe d’Inghilterra ha incontrato i bambini e i genitori in un ospedale pediatrico di Oxford durante una delle sue visite nella nota città inglese. Non importa davvero se di notte riposa pochissime ore, infatti ha confidato: “Non potrei più immaginare la mia vista senza di lui”.

Il secondogenito di Lady Diana e di Carlo d’Inghilterra ha così confidato il suo amore non solo per la moglie ma anche per il piccolo Archie. Poi si è soffermato come sempre con i presenti, con i pazienti. Una ragazzina di 13 anni appena dimessa gli ha regalato un peluche per il suo bambino, poi ha scambiato doni con i piccoli pazienti e infine una bimba di 3 anni gli ha dato dei consigli sul pianto dei bambini. Un vero principe, Harry d’Inghilterra.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close