Coppie VIP

Meghan Markle non dorme più ed Harry commenta la loro nuova vita con Archie (Foto)

Notti insonni per Harry e Meghan Markle con la nascita di Archie, ma il principe commenta da papà felice (foto)


Dal 6 maggio la vita è cambiata per Harry e Meghan Markle, come accade un po’ a tutti i genitori con la nascita del primo figlio (foto). Archie ha cambiato la vita alla sua mamma e al suo papà che ormai non dormono più. Baby Sussex è apparso solo due volte, nel giorno della presentazione al mondo e alla bisnonna, la regina Elisabetta, ma tutti continuano a parlare di lui e in più il suo papà orgoglioso e felice racconta un po’ della nuova vita con lui. I primi giorni per i nuovi genitori non sono mai semplici e le notti diventano lunghe e insonni, adesso lo sanno anche Harry e Meghan. Sembra che Archie pianga spesso di notte, un po’ come tanti neonati, è il suo modo per richiamare l’attenzione. Il risultato è il poco riposo per i duchi del Sussex, ma se la Markle può forse restare a casa a riposare, dovendo anche riprendersi dalla gravidanza e dal parto, per il principe Harry d’Inghilterra è diverso. Lui come tutti i papà ha gli impegni da rispettare ma è stato proprio lui a confessare tutto nel suo primo incontro da solo dopo la nascita del primogenito.

HARRY E MEGHAN MARKLE CON IL PICCOLO ARCHIE E LE NOTTI INSONNI

Il principe d’Inghilterra ha incontrato i bambini e i genitori in un ospedale pediatrico di Oxford durante una delle sue visite nella nota città inglese. Non importa davvero se di notte riposa pochissime ore, infatti ha confidato: “Non potrei più immaginare la mia vista senza di lui”.

Il secondogenito di Lady Diana e di Carlo d’Inghilterra ha così confidato il suo amore non solo per la moglie ma anche per il piccolo Archie. Poi si è soffermato come sempre con i presenti, con i pazienti. Una ragazzina di 13 anni appena dimessa gli ha regalato un peluche per il suo bambino, poi ha scambiato doni con i piccoli pazienti e infine una bimba di 3 anni gli ha dato dei consigli sul pianto dei bambini. Un vero principe, Harry d’Inghilterra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.