Coppie VIP

Eva Grimaldi e Imma Battaglia matrimonio: le nozze in onda su Real Time

Mancano pochissimi giorni al matrimonio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia. I dettagli saranno raccontati da Enzo Miccio su Real Time.

matrimonio

Mancano davvero pochissimi giorni al matrimonio di Eva Grimaldi ed Imma Battaglia. E questo matrimonio, a differenza di altri, si farà! Le nozze si terranno domenica 19 maggio 2019 e, mentre l’attesa cresce, per tutti i fan della nota attrice e della coppia, possiamo svelare che i particolari del matrimonio andranno in onda su Real Time, canale 31. Sarà Enzo Miccio a presentare uno dei matrimoni più attesi dell’anno in Il matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia – Enzo Miccio Wedding Planner. Il noto wedding planner della tv farà scoprire ai telespettatori tutti i dettagli delle nozze tra Eva Grimaldi ed Imma Battaglia ma vediamo, intanto, cosa sappiamo sull’imminente matrimonio.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia a pochi giorni dal matrimonio: cosa sappiamo sulla coppia

Fra pochissimi giorni Eva Grimaldi e Imma Battaglia coroneranno il loro sogno. La loro storia d’amore dura già da ben sette anni e sono prontissime a dirsi di sì. Un matrimonio che, come abbiamo detto, sarà seguito da Enzo Miccio che svelerà dei particolari davvero interessanti sulle nozze e, ovviamente, gli stati d’animo di Eva e Imma prima del matrimonio ma anche tutti i dettagli e i preparativi inediti dell’attesissima cerimonia. Le nozze si svolgeranno a Roma e il luogo sarà il noto Resort e Spa dello chef Antonello Colonna. Tantissima curiosità sugli abiti scelti da Eva Grimaldi e Imma Battaglia per il loro grande giorno, sicuramente sotto la supervisione di Enzo Miccio. Ma non solo. Chi saranno tutti gli invitati vip? Al momento c’è solo una certezza su uno degli invitati alle nozze. Di chi stiamo parlando? Continuate a leggere.

Matrimonio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia: Gabriel Garko sarà il testimone

Inevitabilmente tra gli invitati del matrimonio ci sarà l’amatissimo attore Gabriel Garko, nonché ex di Eva Grimaldi. Tra i due, nonostante sia finito l’amore, c’è ancora un bellissimo rapporto. L’affetto tra Garko e la Grimaldi è molto noto e a confermarlo è la proposta dell’attrice al suo collega ed ex. Eva ha infatti chiesto a Gabriel Garko di essere il suo testimone di nozze.

Sicuramente non mancheranno le emozioni allora e presto saremo in grado di darvi nuovi dettagli riguardo al matrimonio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.