William e Kate Middleton a Frogmore Cottage ma i cuginetti e i nonni non hanno ancora conosciuto Archie (Foto)

Ogni passo dei reali inglesi viene messo sotto la lente di ingrandimento e ovviamente anche il primo incontro tra William e Kate Middleton e il nipotino Archie non è passato inosservato (foto). Soprattutto non è passato inosservato il fatto che con Kate e William non ci fossero i figli. George, Charlotte e Louis non hanno ancora conosciuto Archie. Inoltre, i principini non sono gli unici a non avere ancora visto il piccolo perché anche i nonni non l’hanno ancora conosciuto. L’unica nonna ad avere tenuto tra le braccia Baby Sussex è Doria Ragland, mentre ovviamente il papà di Meghan Markle non ha il permesso di avvicinarsi a Frogmore Cottage, ma sorprende che anche Carlo e Camilla non si siano ancora visti. La spiegazioni può essere davvero semplice ma senza dubbio fa storcere il naso a molti. I figli di Carlo e Lady Diana sono seguitissimi e con loro ovviamente lo sono Kate e Meghan, di conseguenza anche i figli. Il gossip ormai non perde un dettaglio delle loro vite, è come sempre il rovescio della medaglia dell’essere così amati.

WILLIAM E KATE MIDDLETON DA HARRY E MEGHAN MARKLE PER CONOSCERE IL NIPOTINO ARCHIE

E’ quindi confermato che Kate e William hanno incontrato il piccolo della famiglia, con un po’ di ritardo visto che Archie è nato il 6 maggio. Tutto spiegato con i tanti impegni di Harry ma anche il duca e la duchessa di Cambridge sono stati molto impegnati. Kate e William infatti hanno seguito la regata della King’s Cup e sono stati in Galles. Sarà di certo per lo stesso motivo degli impegni pubblici che Carlo e Camilla non hanno ancora visto il figlio d Harry e Meghan.

Perché invece i cuginetti non c’erano con mamma e papà? George, Charlotte e Louis sembra che non fossero presenti al primo incontro perché in realtà martedì Kate e William si sono recati a Frogmore Cottage separati a causa dei rispettivi doveri reali. Mamma Kate deve aver peccato di premura con i suoi figli, vista l’ora tarda non voleva farli stancare e ha preferito rimandare l’incontro tra cugini. Quindi, niente di così strano.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.