Coppie VIP

William e Kate Middleton a Frogmore Cottage ma i cuginetti e i nonni non hanno ancora conosciuto Archie (Foto)

Kate Middleton e William d'Inghilterra hanno finalmente conosciuto il piccolo Archie ma con loro non c'erano i figli e non sono gli unici a non avere ancora visto il bebè (foto)


Ogni passo dei reali inglesi viene messo sotto la lente di ingrandimento e ovviamente anche il primo incontro tra William e Kate Middleton e il nipotino Archie non è passato inosservato (foto). Soprattutto non è passato inosservato il fatto che con Kate e William non ci fossero i figli. George, Charlotte e Louis non hanno ancora conosciuto Archie. Inoltre, i principini non sono gli unici a non avere ancora visto il piccolo perché anche i nonni non l’hanno ancora conosciuto. L’unica nonna ad avere tenuto tra le braccia Baby Sussex è Doria Ragland, mentre ovviamente il papà di Meghan Markle non ha il permesso di avvicinarsi a Frogmore Cottage, ma sorprende che anche Carlo e Camilla non si siano ancora visti. La spiegazioni può essere davvero semplice ma senza dubbio fa storcere il naso a molti. I figli di Carlo e Lady Diana sono seguitissimi e con loro ovviamente lo sono Kate e Meghan, di conseguenza anche i figli. Il gossip ormai non perde un dettaglio delle loro vite, è come sempre il rovescio della medaglia dell’essere così amati.

WILLIAM E KATE MIDDLETON DA HARRY E MEGHAN MARKLE PER CONOSCERE IL NIPOTINO ARCHIE

E’ quindi confermato che Kate e William hanno incontrato il piccolo della famiglia, con un po’ di ritardo visto che Archie è nato il 6 maggio. Tutto spiegato con i tanti impegni di Harry ma anche il duca e la duchessa di Cambridge sono stati molto impegnati. Kate e William infatti hanno seguito la regata della King’s Cup e sono stati in Galles. Sarà di certo per lo stesso motivo degli impegni pubblici che Carlo e Camilla non hanno ancora visto il figlio d Harry e Meghan.

Perché invece i cuginetti non c’erano con mamma e papà? George, Charlotte e Louis sembra che non fossero presenti al primo incontro perché in realtà martedì Kate e William si sono recati a Frogmore Cottage separati a causa dei rispettivi doveri reali. Mamma Kate deve aver peccato di premura con i suoi figli, vista l’ora tarda non voleva farli stancare e ha preferito rimandare l’incontro tra cugini. Quindi, niente di così strano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.