Rosa Perrotta all’ottavo mese ha paura, è in forma perfetta ma non a tutti piace cosa indossa (Foto)


Rosa Perrotta è all’ottavo mese di gravidanza, bellissima, con pochi chili in più e un pancione per niente enorme, anche se mancano ancora un po’ di settimane, per lei però è una conquista apparire in tante foto come era mesi fa, in gran forma. Per l’ex protagonista di Uomini e Donne e L’Isola dei famosi sarà così più semplice rientrare nella taglia senza pancione. Non piace però a tutti cosa indossa perché appena può la Perrotta non sceglie abiti premaman e se sono soddisfazioni per lei arrivano anche le critiche che non accetta molto volentieri. In particolare è un abito rosa indossato qualche giorno fa, un vestito che è riuscita ad infilare nonostante sia precedente alla dolce attesa. Anche le sue foto in costume hanno ricevuto non solo commenti positivi ma la futura mammina pensa solo a chi la segue con affetto ma le critiche le legge tutte e sui social risponde a tono. Alla fine risponde che chi la critica ha ragione ma che hanno ragione anche le tantissime persone che aggiungono like alle sue foto, ai suoi outfit.

ROSA PERROTTA COL PANCIONE IN GRAN FORMA MA NON MANCANO CRITICHE E PAURA

Il tempo sta passando in fretta per la bella Perrotta e la paura inizia ad arrivare tutta, è l’emozione comune a quasi tutte le mamme in dolce attesa e tra un abito aderente e l’altro l’ex naufraga de L’Isola dei famosi esprime le sue sensazioni

“Ho paura. È la prima volta che lo dico a me stessa e forse anche a voi.
Chi è abituato a lottare sempre, chi è abituato a badare alle paure degli altri, non accetta di aver paura. E invece oggi mi confesso di aver paura. Ho paura di di te, così piccolo ma così grande. Ho paura di non farcela, di non essere all’altezza, ho paura di cambiare, ho paura di sbagliare, ho paura di quello che potrò darti e di quello che non potrò darti. Ho paura che tu possa non essere felice. Ho paura che tu possa esser troppo uguale a me”.

E’ dolcissima Rosa Perrotta che prosegue: “Accettare di aver paura per chi non contempla l’ipotesi che la paura e la debolezza possano far parte della propria esistenza, è alienante. Combatto da sempre nella vita, ma di questo ne sapete molto poco. E mi piace così. Perché voglio che sorridiate quando pensate a me” cosa avrà voluto dire Rosa? “Perché so essere meglio la spalla su cui poggiarsi che la testa. Però oggi ho paura e spero che mi perdonerai per questo, piccolo. E devo vederti presto, e devo conoscerti presto. Perché forse tu sarai la mia salvezza”. Attendiamo le prossime foto, le prossime emozioni.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close