Coppie VIP

Lorella Boccia eletta una delle spose più belle ed eleganti di sempre: tutti pazzi per la ballerina di Amici

Lorella Boccia eletta una delle spose più belle viste di recente: con il suo abito da sposa da favola fa sognare tutti

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati sabato a Roma e, con le foto del loro matrimonio, hanno conquistato davvero tutti. Lorella infatti, che ha sfoggiato un delizioso abito Blumarine romanticissimo e sofisticato con il suo mantello, è stata eletta una delle spose più belle e deliziosa degli ultimi anni. Con il suo look, con il suo make up garbato e con la sua classe ha davvero messo tutti d’accordo. Un abito delizioso che può piacere o meno per le sue forme ma che ha lasciato tutti senza fiato per come la sposa lo ha portato. Niente di sbagliato nelle scelte fatte da questa bellissima sposa che anche sui social, ha spopolato. E molti complimenti anche a Niccolò Presta, degno sposo di Lorella che ha davvero regalato a molte ragazze che hanno ammirato le foto del suo matrimonio, degli attimi da sogno. Tra i commenti spiccano quelli di persone qualunque che fanno notare come per essere perfetti in un giorno così speciale, oltre al sentimento che lega due persone, ci deve essere anche la classe nelle scelte fatte, e il tutto prescinde dal denaro. Perchè anche con tanti soldi si può sbagliare ma l’eleganza e la sobrietà sono cose che non si acquistano con il denaro!

ANTONELLA CLERICI BELLISSIMA AL MATRIMONIO DI LORELLA E NICCOLO’

Rivediamo quindi alcune delle bellissime foto di questo matrimonio, poche ore dopo il si di Lorella e Niccolò, ai quali, ancora una volta, auguriamo tantissima felicità.

LE BELLISSIME FOTO DI LORELLA BOCCIA E NICCOLO’ PRESTA NEL GIORNO DEL LORO MATRIMONIO

Ed ecco alcune delle immagini più belle di questo matrimonio

Voi che voto date alle scelte fatte dagli sposi? Promossi a pieni voti? Vediamo delle altre immagini di quest matrimonio da favola per poter dare al meglio anche il nostro parere!

Ancora tantissimi auguri a Niccolò e Lorella che ci hanno fatto sognare nel giorno del loro matrimonio!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.