Il matrimonio in chiesa di Amadeus e Giovanna Civitillo dopo l’annullamento delle prime nozze del conduttore (Foto)


Amadeus matrimonio

Amadeus e Anna Civitillo sono pronti per il matrimonio in chiesa dopo dieci anni dalle nozze celebrate con rito civile (foto). E’ una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e sta per realizzare il sogno di sempre, quello di sposarsi davanti a Dio. L’ex scossa de L’Eredità e Amadeus hanno un figlio Josè, di 10 anni, ma il conduttore è anche papà di Alice che ha 21 anni ed è nata da precedenti nozze. Saranno ovviamente entrambi presenti al loro sì; i due fratelli sono molto legati nonostante la grande differenza d’età. Desiderano una cerimonia intima, privata, solo per le persone a loro più care, sarà quindi un momento speciale per la coppia che il pubblico ha seguito dai primi tempi del loro amore. Si sono conosciuti e innamorati mentre lavoravano, nel loro programma, e non si sono più lasciati. Hanno scommesso tutto sul loro amore e hanno vinto. Alla rivista Oggi hanno raccontato qualche dettaglio del matrimonio e il sogno che stanno per realizzare.

AMADEUS E GIOVANNA CIVITILLO SPOSI ANCHE IN CHIESA, IL MATRIMONIO RELIGIOSO DI UNA DELLE COPPIE PIU’ AMATE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO

“Questo matrimonio è il coronamento di un sogno. Ci teniamo entrambi perché siamo molto credenti. E dopo dieci anni sentiamo che è arrivato il momento di compiere il passo successivo. Soprattutto, dopo che è arrivata la notizia dell’annullamento del precedente matrimonio di Amadeus, possiamo consacrare il nostro amore come meglio desideriamo” ha raccontato la bellissima Giovanna che per amore della famiglia ha rinunciato alla carriera in tv.


“La cerimonia sarà intima e celebrata in una minuscola cappella della Capitale perché è una scelta che vogliamo condividere con le persone che ci sono più care” e noi non vediamo l’ora di ammirarli nei loro abiti nuziali e con la gioia che donano sempre quando appaiono insieme.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close