Coppie VIP

Ilary Blasi mostra il gavettone a Francesco Totti, la reazione di suo marito (Foto)

Le immagini del gavettone di Ilary Blasi a Francesco Totti, una reazione e tutta da ridere o quasi (foto)


Vacanze alle Baleari terminate per Ilary Blasi ma la conduttrice ha qualcosa da mostrare: il gavettone a Francesco Totti, lo scherzo a suo marito (foto). L’ex capitano della Roma è stato più romantico che mai in queste settimane con sua moglie, coccole e dichiarazioni d’amore per la sua Ilary e per le sue figlie ma alla fine la conduttrice Mediaset ha voluto regalare al suo Francesco un bel gavettone. Non c’è dubbio che nonostante i dispiaceri dell’ultimo periodo il buonumore in casa Totti non manchi. Non è il primo filmato divertente che Ilary mostra sul suo profilo social ma questo li batte tutti. Tutto è nato con lo scatto più dolce dell’ex capitano che abbracciato alla moglie scrive “Guardami alle spalle”. Tenerissima anche lei avvinghiata a lui ma che evidentemente già pensava a come rendere più divertente il tutto. La sua risposta infatti è stata uno degli scherzi tipici dell’estate. Quando fa caldissimo il gavettone sembra arrivare senza scampo e questa volta la vittima è stata lui.

IL GAVETTONE DI ILARY BLASI A FRANCESCO TOTTI

Mentre Totti era distratto e rilassato, sciuro che sua moglie gli avrebbe guardato le spalle… è stata proprio lei a fargli il gavettone. Insomma, lui fa il romantico e lei lo prende in giro, sono davvero una coppia perfetta, non c’è dubbio che Ilary sappia come tirarlo su e non fargli pensare a ciò che poteva essere e non è stato.

Il risultato è da ridere. Il video è brevissimo e lo trovate sulle Storie di Instagram e chissà che presto non arrivi anche la risposta di Francesco Totti, magari uno scherzetto per la sua bellissima moglie. L’estate è appena iniziata, la famiglia Totti è in vacanza dal primo istante e chissà dopo le Baleari adesso dove andranno, se si muoveranno con tutta la tribù al completo o se Ilary e Francesco si concederanno qualche altra luna di miele.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.