Eros Ramazzotti rompe il silenzio e difende Marica: pettegolezzi di basso livello


E’ un Eros Ramazzotti sicuramente molto turbato quello che vediamo in un video pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale questo pomeriggio. Il cantante ha deciso di rompere il silenzio per dire la sua sul chiacchiericcio che si sta facendo nelle ultime ore e che vede coinvolta la sua ex moglie, Marica Pellegrinelli. Anche noi abbiamo riportato la notizia, lanciata da Oggi, secondo la quale la modella avrebbe una relazione con un altro uomo, un giovane imprenditore piemontese. Una notizia che potrebbe essere vera o falsa ma che Eros ha voluto commentare. E prende le difese di sua moglie, definendo vergognoso e di basso livello, tutto quello che si è scritto nelle ultime ore.

Il cantante quindi ha scelto di affidare ai social uno sfogo, con il quale prende senza pensarci troppo, le difese di Marica.

EROS RAMAZZOTTI DIFENDE MARICA PELLEGRINELLI: ECCO IL VIDEO

Ecco le parole di Eros nel messaggio che potrete poi vedere anche su Instagram:

Ciao ragazzi ho letto molte cose non belle sul conto di Marica questa settimana e volevo dirvi che non è assolutamente quello che pensate. La nostra è una situazione che si trascina da un po’ di tempo e adesso abbiamo deciso di dividerci. Assolutamente tutto quello che ho letto non è la realtà. Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica. Non è una arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato. E tutte le schifezze che ho letto. Per cui la cosa migliore se volete è ascoltare la mia musica, chi vuole. E il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello.

Il cantante ha condiviso questo video anticipandolo con una citazione che vi riportiamo:

“In questa generazione ci pentiremo non solo per le parole e per le azioni delle persone cattive, ma per lo spaventoso silenzio delle persone buone.” ❤️ Martin Luther King

Non è invece arrivato nessun commento da parte di Marica che al momento preferisce tacere anche se le notizie di gossip la vedono protagonista.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close