Tiziano Ferro scrive una lettera aperta a Dio: il suo è un messaggio d’amore


Tiziano Ferro con le parole ci sa fare, non è una novità, non è una scoperta clamorosa. E la sua lettera aperta a Dio, pubblicata poche ore fa sui social, è la dimostrazione di quanto possa essere sensibile e profondo. Una lettera in cui si parla d’amore, una lettera con la quale si vuole dare un messaggio d’amore. Ci ha pensato e ripensato probabilmente in questi giorni, dopo l‘unione civile con Victor, ha voluto condividere quello che nel suo cuore c’è da tempo. Eppure in qualche modo lo aveva fatto con i suoi nuovi lavori, “Si accettano miracoli” e “Nella buona e cattiva sorte” in qualche modo hanno anticipato quello che sarebbe successo nella vita del cantante. Per lui questo “matrimonio” con Victor è un vero e proprio miracolo. E Tiziano, che non ama e non ha mai amato raccontare del suo privato, questa volta lo fa. Si apre con una lettera al suo Dio, un Dio che è fonte d’amore.

TIZIANO FERRO LETTERA APERTA AL SUO DIO: UN MESSAGGIO D’AMORE UNIVERSALE

Nella sua lettera Tiziano Ferro parla di come è stato per lui difficile approcciarsi, in solitaria, al rapporto con la sua sessualità. Cercava quei libri che trovava solo nella sezione psicologia della libreria di Latina che frequentava. Oggi invece la sua storia la conoscono in tutto il mondo. “Anche io sono cattolico ma il messaggio che porto nel cuore è quello dell’amore universale, della carità, del soccorso reciproco, del rispetto per tutti, della compassione” scrive Tiziano Ferro nella sua lettera a Dio.

Una settimana fa, davanti al mio mare, di fronte al mio monte, il mio uomo e io ci siamo sposati. La cosa è molto più grande di Victor e di me.Riguarda tutti…E riguarda ogni italiano libero e onesto e innamorato come me di quel Dio simpatico” ha concluso Tiziano nella sua lettera.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close