Coppie VIP

Tiziano Ferro e Victor sposi: su Chi le immagini esclusive dell’unione civile (FOTO)

Le prime foto di Tiziano Ferro e Victor sposi sulla rivista Chi: ecco le immagini

Sulla rivista Chi in edicola questa settimana un servizio esclusivo sull’unione civile di Tiziano Ferro e Victor che si sono giurati amore eterno a Sabaudia. Le prime foto su Vanity Fair con le parole di Tiziano Ferro prima delle nozze e adesso le foto del bacio e le prime immagini dei coniugi felici insieme dopo questa seconda promessa. Victor e Tiziano Ferro infatti si erano già promessi fedeltà nel matrimonio a Los Angeles e hanno concesso il bis, davanti ai parenti e agli amici più stretti, anche a Sabaudia.

TIZIANO FERRO LE PRIME FOTO DEL MATRIMONIO CON VICTOR SU CHI

Al Corriere della Sera Tiziano ha raccontato:

“Io sono cattolico! Ho sentito dire a tanta gente indignata di fronte alle manifestazioni a sostegno dei diritti degli omosessuali. Il problema è che in questo Paese non crediamo abbastanza in Dio. Preghiamo, ma non ascoltiamo. Aspettiamo il miracolo e negoziamo l’arrivo di una soluzione, in cambio di qualche rinuncia….”.

Ed ecco invece le prime immagini di questa celebrazione pubblicate questa settimana dalla rivista Chi con un servizio esclusivo.

Le anticipazioni fotografiche su Instagram ufficiale di Chi:


𝗘𝗦𝗖𝗟𝗨𝗦𝗜𝗩𝗢: ll settimanale “Chi” pubblica nel numero in edicola da mercoledì 17 luglio le straordinarie immagini del matrimonio celebrato a Sabaudia tra Tiziano Ferro @tizianoferro e il suo compagno americano, Victor Allen, 54 anni, a cui è legato da tre anni. Con loro c’erano pochissimi intimi, a partire dai genitori della popstar, che hanno dato una grande prova d’amore. Il matrimonio di Sabaudia, fa seguito a quello celebrato il 25 giugno a Los Angeles. Victor Allen, che è un affermato manager che possiede una affermata società di marketing, e Tiziano Ferro si sono conosciuti tre anni fa a Los Angeles. E adesso la coppia vuole un figlio.

I due sono felici ed emozionati per questo passo importante. Come ha raccontato il cantante, è stato Victor a chiedergli di sposarlo con una proposta molto romantica il giorno del suo compleanno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.