Il compagno di Alessandra Amoroso, le rare foto insieme in questa estate speciale
Per la prima volta Alessandra Amoroso pubblica le foto con il suo compagno, scatti dolcissimi e veri
Superato il periodo più brutto Alessandra Amoroso si gode adesso tutto l’amore possibile, prima quello del suo compagno e poi del suo pubblico. Sono rare le foto di Valerio Pastore, il tecnico del suono che ha fatto innamorare Alessandra Amoroso, il papà della piccola in arrivo. In genere sono i paparazzi che riescono a beccarli e pubblicano qualcosa ma questa volta è la cantante a svelare quanto amore c’è nella sua vita.
Il suo Summer tour prosegue, col pancione e con estrema leggerezza, la stessa che Alessandra Amoroso mette nel post con cui condivide un po’ della sua felicità tra palco e backstage, tra cene con tutti i suoi collaboratori e i baci al pancione del suo fidanzato. Leggi anche Silvia Toffanin coccola Alessandra Amoroso a Verissimo: la piccolina sta arrivando
Alessandra Amoroso e Valerio Pastore, la semplicità di un grande amore
Ha avuto bisogno di allontanarsi da tutto per tornare a volare e Alessandra Amoroso con Valerio ha trovato tutta la protezione possibile, la stessa che le ha dato la famiglia. A Olevano sul Tusciano, lì dove quando non è sul palco e non è nel Salento la Amoroso torna sempre, tutti la proteggono.
Del suo compagno si sa davvero poco, lui è molto riservato, lavora dietro le quinte, non ama i riflettori, li lascia con grande amore alla sua compagna. Valerio non appare quasi mai sui social ma per la prima volta è proprio la cantante salentina a condividere scatti importanti.
Due foto bastano per buttare giù almeno in parte il muro costruito per la privacy e lei scrive: “Diciamo che questo Summer Tour me lo sto vivendo di pancia” ride di gusto perché davvero il suo pancione è sempre in primo piano, perché Alessandra Amoroso sul palco da mesi sale con la sua Penelope.
Non sarà mai più sola, presto sarà mamma ma accanto a lei c’è un compagno che sembra davvero quello giusto. In passato Alessandra Amoroso ha sofferto per amore, oggi è tutto diverso, tutto è molto più leggero e semplice.
Sono settimane intense per lei e non solo per la gravidanza e il futuro che l’attende, sta vivendo tutto, ogni momento, la sua musica, il suo pubblico, le belle canzoni che sono tornate, l’entusiasmo vero. C’è ancora tempo prima di prendersi una pausa per fare la mamma ma di certo non sarà una pausa lunghissima.
Bellissimi in foto i sorrisi di entrambi, di Alessandra Amoroso che si lascia baciare il pancione, di Valerio Pastore che sorride al selfie della sua compagna, a tavola con tutto lo staff.