Programmi TV

Silvia Toffanin coccola Alessandra Amoroso a Verissimo: la piccolina sta arrivando

E' bellissima Alessandra Amoroso a Verissimo e Silvia Toffanin non può che coccolare il suo pancione

silvia toffanin e alessandra amoroso

E’ stato un abbraccio vero e sincero, di quelli che si vedono poche volte in tv. Silvia Toffanin ha accolto nello studio di Verissimo oggi, molto emozionata, Alessandra Amoroso che, dopo aver ricevuto la benedizione di Maria de Filippi, oggi è tornata su Canale 5 con il pancione che cresce sempre di più e la piccola Penny che si fa sentire. Sarà una lunga estate quella della cantante salentina, che porterà nel suo pancione la piccolina per poi concludere con qualche data di anticipo il suo tour, visto che c’è stata questa dolce sorpresina.

L’emozione di Silvia Toffanin per Alessandra Amoroso a Verissimo

Coccole, abbracci e carezze per Alessandra Amoroso bella come il sole con il suo pancione, pronta a diventare mamma di Penelope che dovrebbe nascere tra fine luglio e inizio agosto. “Che bello sei stupenda e il pancione si vede” ha detto Silvia Toffanin.

”Sto vivendo nel mio solito frullatore ma sono coccolata da tutti per la prima volta e non sono io a farlo, si devo dire che in questo periodo sono anche un po’ viziata. Ho un compagno che mi supporta, è un dono del cielo e vivo questa cosa nel modo giusto per me ovviamente, sognavo di diventare mamma, sono successe poi delle cose nella mia vita e sono contenta che sia arrivato adesso che ho 39 anni, sono una donna matura e consapevole, sono una donna più a fuoco” ha detto Alessandra, prontissima per questa dolce, dolce novità nella sua vita. Dopo una lunga e tormentata storia d’amore, che si è chiusa solo un paio di anni fa, oggi Sandrina vive un nuovo amore, e ha trovato probabilmente l’anima gemella, la persona giusta con cui costruire la sua famiglia.

Sono felice per te” ha detto Silvia Toffanin che ricorda appunto che fosse da sempre un suo sogno, quello di diventare mamma.

E’ da un po’ che lavoro sulle mie emozioni, il progetto di diventare mamma nasce da lontano, prima non mi godevo le cose, mi sentivo sempre inopportuna, a disagio, come se quello che capitava a giro a me non potesse capitare” ha detto Alessandra Amoroso confidando le sue emozioni a Silvia Toffanin e rivedendo anche le immagini della sua partecipazione ad Amici, a poche ore dalla finalissima di questa sera.

Sono soddisfatta del lavoro fatto fino ad oggi, mi voglio godere tutto e ho bisogno di vedere, di sentire ed emozionarmi. Ho vissuto anni di alti e bassi anche emotivamente parlando, ora voglio vivere questa fase in tutto, dalla musica alle persone, ho voglia di bellezza” ha detto Alessandra a Silvia Toffanin spiegando di essere anche pronta per portare la sua “mini me” nelle date del suo tour che era stato ovviamente organizzato molto prima e che comunque onorerà per quello che potrà!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.