Tina Cipollari e Cosimo insieme ieri sera. Cosa è successo dopo Uomini e Donne?
Finito il trono Tina Cipollari e Cosimo Mino Dadorante hanno continuato a sentirsi e si stano frequentando?
Tina Cipollari e Cosimo Mino Dadorante finito Uomini e Donne non hanno raccontato niente di loro due insieme, di una probabile frequentazione. Spuntano adesso sui rispettivi profili social le foto scattate ieri sera a Roma. Erano insieme ma cosa è successo una volta finito il trono di Tina Cipollari?
Lui generoso, lei che si prende in giro da sola scegliendo “Soldi” come colonna sonora di una delle storie Instagram. Sembra che continuino a frequentarsi e simpaticissimo lui scrive: “andiamo a fare danni”. Leggi anche il trono di Tina Cipollari non è stato un successo
Tina Cipollari e Cosimo Mino Dadorante per le strade di Roma
Prima che le pubblicassero altri ci hanno pensato loro due a postare le foto della serata. Lo scorso maggio è terminato il trono di Tina Cipollari, lei non ha trovato l’amore e nel ruolo di protagonista del programma non è piaciuta a tutti. La scelta di Maria De Filippi è stata criticata da molti ma il Cavaliere la corteggiava c’è ancora.
Tina e Cosimo si sono rivisti ieri sera, non si se l’abbiano fatto anche altre volte, ma la serata romana deve essere stata molto piacevole. “Vacanze romane” ha aggiunto lui ma nessuno dei due ha spiegato che tipo di rapporto c’è tra loro. Sono amici o qualcosa in più?
Hanno sempre detto che continuavano a sentirsi, Cosimo raccontando il piacere di avere un’amica con la Cipollari: “Avere un’amica così importante è un grande onore. Tina è amata da tutto il mondo”.
Dadorante anticipò anche che avrebbe continuato a farle dei regali, che i loro rapporti non si erano interrotti con la fine del programma di Canale 5. Abiti, alberi e il desiderio di trascorrere insieme anche qualche bella serata.
“Continuiamo a sentirci, le ho fatto un altro bellissimo regalo. Le ho inviato un abito. Un albero del Salento, l’ulivo, che lei avrà piacere a piantare nel suo giardino come ricordo e come gesto di questa nostra amicizia – aggiungendo anche – Quando è possibile ci sentiamo, impegni permettendo ci sentiamo quasi regolarmente. Forse faremo anche delle serate insieme”.
La bella serata è arrivata davvero, a bordo di una vistosa auto rossa per le strade di Roma e poi al ristorante con un piatto per niente leggero, dei tortellini accompagnati da una Coca Cola al limone per entrambi. Non sembra davvero la cena di due innamorati ma di due amici che hanno voglia di divertirsi insieme.