Coppie VIP

Primo anniversario per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la festa a Realmonte ma lei ammette i mesi difficili

Clizia Incorvaia confida che la morte dei Eleonora Giorgi ha messo a dura prova il matrimonio con Paolo Ciavarro ma sono pronti a festeggiare l'anniversario

clizia Paolo anniversario

Non sono stati mesi semplici gli ultimi per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che domani festeggeranno il primo anniversario di matrimonio. Si sono sposati il 12 luglio del 2024 anticipando le nozze per paura che Eleonora Giorgi non riuscisse ad essere presente. Ed è per tutto quanto hanno attraversato nell’ultimo anno che Clizia Incorvaia e il figlio dell’attrice purtroppo scomparsa hanno avuto qualche difficoltà da superare.

Da quando Eleonora ha scoperto di avere un tumore al pancreas fino al suo ultimo giorno la sua famiglia è stata sempre presente. L’anno più felice per lei e anche per i figli, per Clizia Incorvaia che ha potuto abbracciare di continuo e con tutto l’amore possibile sua suocera. Alla rivista Gente però la confessione dell’influencer sul quanto la morte della Giorgi abbia messo a dura prova il suo matrimonio. Leggi anche Clizia Incorvaia non nasconde il dolore 

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro l’anniversario di matrimonio

Si sono sposati in piena estate, a luglio, sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Per l’attrice sia suo figlio che Clizia Incorvaia hanno cambiato tutti i programmi, modificando del tutto il giorno del loro matrimonio. Il 3 marzo scorso ha chiuso gli occhi per sempre ed è stato un dolore immenso per tutti loro.

Sono legatissimi Paolo e Clizia ma lei spiega che ci sono state delle difficoltà. Era inevitabile: “La scomparsa di Eleonora ha influito moltissimo su di noi – ha spiegato l’influencer al settimanale – Il dolore lacerante di lasciarla andare e di non averla più accanto a noi, il vuoto che ha lasciato, ci ha messo a dura prova. Ma abbiamo capito subito che l’amore va alimentato anche di fronte a una sofferenza che ti spezza il cuore e le ali”.

Un anno dopo le promesse di amore eterno stanno per festeggiare ma quattro mesi senza Eleonora sono stati complicati. Ce l’hanno fatta: “Ci manca tanto. Ma questi mesi ci hanno reso ancora più uniti e consapevoli di quanto siamo forti insieme. Per questo celebreremo il nostro primo anniversario con il cuore pieno di gioia e gratitudine”.
E’ un’altra bella festa ciò che avrebbe voluto la Giorgi, lei che ripeteva sempre a Paolo e Clizia di godersi la vita e ogni giorno il loro amore. 

Festeggeranno di nuovo ma non a Forte dei Marmi, questa volta bella bella Sicilia, la terra della Incorvaia, a Realmonte in provincia di Agrigento, un luogo per loro è casa, radici e intimità. Sarà una festa romantica ma non ha ancora svelato nulla.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.