News dal mondo

Clizia Incorvaia sta male: “Non posso mostrarmi sempre sorridente perché non è così”

Ai social Clizia Incorvaia affida tutto il suo dolore. Si sente frustrata, ricorda Eleonora Giorgi e sta male

clizia incorvaia eleonora giorgi

Sono quasi quattro mesi che Eleonora Giorgi non c’è più e oggi Clizia Incorvaia ha mostrato il suo dolore sui social. Gli occhi pieni di lacrime e la rivelazione che non si può essere sempre forti e sorridenti, perché non sarebbe la realtà. Clizia Incorvaia pubblica le foto del giorno più felice della loro vita, quelle del matrimonio.

Erano i giorni in cui non sapevano quanto tempo l’attrice sarebbe rimasta con loro ma c’era ancora la speranza che la malattia si sarebbe fermata. “Sono giorni che ti cerco …. che vorrei chiamarti o scriverti che mi manca la tua voce i tuoi consigli il tuo sorriso ….mi manca la mia complice” inizia così il post di Clizia Incorvaia. Leggi anche Clizia Incorvaia e l’appello alle vittime di una relazione tossica: il monologo a Le Iene

Clizia Incorvaia i ricordi più belli con Eleonora Giorgi in un giorno difficile

“Ti cerco e non ti trovo e mi sento triste ma anche felice di averti avuta nella mia vita e sono frustrata… mi rifugio così in pensieri felici di noi per trovare sollievo e forza. Grazie Ele” conclude Clizia Incorvaia ricevendo cuori da parte di tutti. Non ci sono parole da poter dire.

Tra le storie Instagram Clizia mostra le sue lacrime, confessa che sta male. Eleonora Giorgi è morta il 3 marzo scorso, aveva 71 anni ma un tumore al pancreas l’ha portata via troppo presto.

Tra nuora e suocera il legame è subito stato fortissimo, la Giorgi rivedeva nella compagna di suo figlio Paolo Ciavarro se stessa, la Eleonora giovane e bella, piena di vita e di cose da fare. Ha sempre detto che Clizia ha portato nella sua famiglia quella nuvoletta rosa che ha reso tutto più bello e tutti più allegri e leggeri.

Le foto del matrimonio che la moglie di Paolo guarda e riguarda le servono per trovare sollievo e forza, quei momenti felici nonostante tutto le servono per andare avanti. Clizia Incorvaia non ha perso solo una suocera che amava tanto ma anche la nonna dei suoi figli, del suo piccolo Gabriele. Nonna e nipote insieme giocavano tanto, anche nei momenti in cui la malattia era sempre presente e tutto era complicato per Eleonora. 

Quelle della influencer sono parole che confermano ancora una volta quanto fosse legata alla suocera, quanto desiderasse averla ancora nella sua vita, nelle loro vite. E’ stato un anno difficilissimo per la loro famiglia ma è ancora così doloroso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.