Coppie VIP

Amadeus e Giovanna Civitillo al concerto di Lazza, la dedica d’amore e poi tutti in vacanza

Amadeus e Giovanna Civitillo al concerto di Lazza innamorati come due ragazzini. Arriva il commento di Daniele Persegani

Amadeus Giovanna civitillo lazza

Lazza è tra i cantanti preferiti del figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo ma questa volta al concerto al San Siro sono andati loro due, felici e innamorati come due ragazzini, come sempre. Giovanna Civitillo non racconta molto di questo periodo di certo particolare per entrambi, tanto è cambiato per il conduttore da quando ha deciso di lasciare la Rai ma insieme non hanno mai perso il sorriso e non è certo questo il primo periodo complicato da superare.

Sono sempre insieme e forse adesso che Giovanna Civitillo non è più parte del cast di E’ sempre mezzogiorno lo saranno ancora di più. Intanto si godono l’estate tra un impegno di lavoro e l’altro e ancora una volta c’è l’occasione giusta per una dedica d’amore. Giovanna Civitillo fuori dal programma di Antonella Clerici

Amadeus e Giovanna Civitillo a San Siro cantano con Lazza

Forse se Lazza è arrivato alle due date di San Siro un po’ è anche merito del conduttore, è lui che l’ha voluto nel 2023 a Sanremo con il brano Cenere. Un secondo posto meritato ma gli ha anche consentito di farsi conoscere ad un pubblico diverso da quello che già lo seguiva.

Il rapper milanese è tra i preferiti dal figlio di Giovanna Civitillo e Amadeus e quelle due ore e mezza di concerto sono state speciali anche per la coppia. Il presentatore ha dedicato a sua moglie “Buio davanti” e insieme hanno cantato abbracciati tanti successi di Lazza, felici come due adolescenti.

Sui social entrambi hanno pubblicato le foto della serata e non è mancato il commento del rapper che è legatissimo ad Amadeus: “Almeno stavolta non hai visto colare 5 pere. Ti voglio bene amico” una piccola presa in giro per due appassionati di calcio ma di squadra diverse.

“Anche io ti voglio bene amico rossonero” ha risposto l’interista. 

Poi la famiglia Sebastiani è partita arrivando a Londra per una prima vacanza con il figlio Josè che per inseguire la sua passione per il calcio non vive più con mamma e papà.

Tantissimi i commenti per Amadeus e Giovanna, i messaggi alle foto allo stadio per il concerto. Tra i tanti spicca quello di Daniele Persegani. Il prof di E’ sempre mezzogiorno, che ha avuto la Civitillo per più edizioni sua allieva in cucina, ha aggiunto semplicemente degli applausi.  La coppia l’abbiamo vista più volta nel ristorante di Persegani, segno di una bella amicizia nata grazie alla tv.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.