Coppie VIP

Carmen di Pietro rinnegata dal suo fidanzato lo accusa: lo fa perchè sogna Uomini e Donne

Carmen di Pietro si sfoga sui social contro il suo ex fidanzato Matteo: l'ha lasciata solo per fare Uomini e Donne

Estate infuocata per Carmen di Pietro che non può sfogarsi nel salotto di Barbara d’urso e raccontare le ultime disavventure amorose. Ma lo fa via social. Come saprete qualche giorno fa la Di Pietro aveva presentato su Grand Hotel quello che sembrava essere il suo nuovo fidanzato. Sulla cover della rivista infatti campeggiava un grande titolone “Mi sono innamorata” con una intervista poi dedicata alla coppia formata da Carmen e Matteo, il suo nuovo fidanzato. Pochi giorni dopo questa intervista però è arrivata la smentita del ragazzo che ha detto di non essere il fidanzato di Carmen ( ma era lui a posare con lei per il magazine).

La Di Pietro quindi non ci sta e via social regala la sua replica.

CARMEN DI PIETRO LUNGO SFOGO SUI SOCIAL CONTRO MATTEO

Ecco le parole della Di Pietro sui social:

Ormai è chiaro ed evidente che Matteo è nel panico più totale. Da giorni si impegna in ogni modo a negare la particolare amicizia che c’è stata con me. 
VOLETE SAPERE QUAL È LA VERITÀ?
Teme di essere scartato dalla trasmissione Uomini e Donne per colpa mia. Prima abilissimo nel farmi sentire al settimo cielo e felicissimo per l’articolo su Grand Hotel, poi all’improvviso cinico e spietato. 
MI HA BUTTATO NELLA SPAZZATURA COME UNA SCARPA VECCHIA.
Sì, è vero! Mi sono innamorata di lui. È forse una colpa? Era un ragazzo stupendo, ma a un certo punto ha confessato di non volermi più vedere né sentire per non compromettere la sua candidatura a Uomini e Donne. Da quel momento in poi sono diventata per lui un’estranea e ai suoi messaggi affettuosi si sono sostituiti veleni di ogni tipo, al punto di doverlo bloccare. 
Caro Matteo, ti conosco da pochissimo tempo, ma mi permetto di darti un consiglio: nella vita l’amicizia e l’affetto valgono di più della carriera. Sei giovane e aitante ma dovrai imparare a trattare le donne con il rispetto che meritano. Ti voglio bene lo stesso.

Quale sarà la verità su questa storia?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.