Coppie VIP

Michelle Hunziker e la famiglia Trussardi in montagna: il messaggio per Sole e Celeste (FOTO)

Il dolce messaggio di Michelle Hunziker mentre è in vacanza in montagna con la sua famiglia

Proprio ieri vi raccontavamo delle vacanze in montagna di Michelle Hunziker in compagnia delle sue dolcissime bambine, Sole e Celeste e di suo marito, Tomaso Trussardi. Oggi Michelle ha voluto condividere sui social alcuni scatti direttamente dalla vacanza in montagna ma ha anche scritto un messaggio speciale per le sue bambine e forse per tutte le famiglie che la seguono con affetto. Parole ricche d’amore per Sole e Celeste ma anche molto significative.

IL MESSAGGIO DI MICHELLE HUNZIKER SUI SOCIAL DOPO LA VACANZA IN MONTAGNA

Pubblicando tre bellissime foto, Michelle ha voluto lasciare un messaggio anche per Sole e Celeste che probabilmente tra qualche tempo potranno leggere tutto quello che la loro mamma scrive sui social:

In questa foto Celeste e Sole sono visibilmente stufe di camminare!!!🤣Come tutti i bimbi, non amano particolarmente fare fatica! Secondo me però la montagna con le sue ripidità e le sue difficoltà, educa… imparano che per ottenere qualcosa, bisogna “scarpinare” e fare fatica… poi arrivati in vetta, arriva sempre il premio!!! Per loro il parco giochi, le caprette e i coniglietti da accarezzare e per noi adulti… un bel rifugio, dell’ottima polenta con uova e formaggio, un bicchiere di ottimo vino e… viaaaaaaaa!!!! Evviva la montagna, evviva la famiglia, evviva la vita!!!!
❤️❤️❤️

LE FOTO DELLA FAMIGLIA TRUSSARDI IN VACANZA IN MONTAGNA

Ed ecco alcuni dolcissimi scatti dalla vacanza in montagna di Michelle in compagnia di Tomaso e delle sue bellissime figlie.

Che ne pensate delle parole di Michelle? Lei e le piccole sono in perfetta tenuta montanara e si godono questi caldissimi giorni di agosto in montagna. Una famiglia felice che regala scatti di grande serenità a tutti. E le parole di Michelle rendono tutto ancora più perfetto! Non a caso, i commenti per le immagini della famiglia Trussardi, sono tutti più che positivi!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.