Coppie VIP

Ultimo e Federica Lelli la foto insieme che tutti aspettavano: è di nuovo amore

Niccolò Moriconi e Federica Lelli di nuovo insieme: ecco il dolce scatto sui social. Ultimo ritrova la sua piccola stella?

Finalmente la foto che tutti i fans della coppia aspettavano: Ultimo e Federica Lelli di nuovo insieme sui social. Niccolò Moriconi ha riconquistato la sua dolce Federica, la sua piccola stella, la sua stella fragile, la persona che cura la sua ipocondria, la ragazza alla quale probabilmente era dedicato il brano che gli è valso il secondo posto al Festival di Sanremo ( e a giudicare dai testi di alcuni brani, forse anche molte altre delle sue canzoni). Alla fine l’amore ha trionfato: dopo mesi di separazione i due sono tornati insieme. A dirla tutta probabilmente Niccolò e Federica stanno di nuovo insieme già da un paio di mesi. Ne sono dimostrazione il viaggio insieme a Capri ( con tanto di foto pubblicate sulla rivista Chi) e anche delle immagini sui social. Federica ai suoi concerti, allo Stadio Olimpico in prima fila a cantare le dolci canzoni d’amore dedicate a lei! Ma quello che mancava era la foto ufficiale ed è arrivata. E’ stato proprio Niccolò a pubblicare pochissimi minuti fa uno scatto insieme a Federica. Una coppia che torna quindi a essere perfetta, anche se forse molte signorine hanno sperato che Ultimo restasse libero ancora un po’! Ma visto l’amore che lo legava alla sua piccola stella, era veramente difficile pensare che potesse aprire il suo cuore ad altro…

NICCOLO’ MORICONI E FEDERICA LELLI SONO TORNATI INSIEME: LO SCATTO SUI SOCIAL

Pensate che lo scatto di Niccolò insieme alla sua dolce Federica in meno di 10 minuti ha avuto oltre 100 mila mi piace. Era davvero quello che tutti si aspettavano insomma!

View this post on Instagram
❤️ A post shared by Ultimo (@ultimopeterpan) on

E adesso i fans della coppia si aspettano anche una foto da parte della bella influencer che non ha ancora postato nulla in merito. E’ arrivato il momento che anche da parte sua ci sia una dolce dedica d’amore perchè Ultimo, più di così, non può davvero fare!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.