Coppie VIP

Per Raoul Bova e i suoi figli è presto per parlare di famiglia allargata (Foto)

Nella sua lunga intervista a Vanity Fair Raoul Bova ha raccontato tanto di se stesso, con tutta la sincerità, con tutto il cuore (foto)

bova


L’intervista che Raoul Bova ha rilasciato per Vanity Fair ha fatto scoprire una parte o forse anche più dell’attore lasciando la sensazione adesso di conoscerlo almeno un po’, perché ha mostrato le sue fragilità (foto). In un mondo social dove i vip sembrano sempre fare la cosa giusta e mettere in piedi le famiglie allargate, così difficili da creare nella realtà, Raoul Bova ha altro da dire. E’ maturo, ha imparato ad amarsi e chiede di essere amato per quello che è perché in passato ha fatto di tutto per piacere a tutti. La sua vita l’ha trascorsa in sottrazione poi sono arrivati, pianto, rabbia e depressione, lo racconta alla rivista, adesso che crea il suo presente, perché finalmente è se stesso. Non ha fatto tutto a cuor leggero, come in passato qualcuno ha scritto. La separazione da Chiara Giordano, una nuova storia d’amore, le due figlie piccole dopo i due figli maschi più grandi. L’attore si è liberato di tanti pesi e oggi parla sereno come non aveva mai fatto prima e parla anche di quella famiglia allargata che non ha ma che forse un giorno potrà arrivare ad avere e non perché l’ha deciso lui.

RAOUL BOVA E LA SAGGEZZA DI CHI SI AVVICINA AI 50 ANNI

Forse in passato non ne avrebbe nemmeno voluto parlare, oggi sorride e risponde un po’ a tutto. E’ ancora presto per parlare di famiglia allargata nonostante i figli avuti da Chiara Giordano abbiano due sorelline, ma è anche tutto così normale e Raoul comprende e confida: “Le mie scelte sono mie, se un figlio si sente di voler condividere e di voler bene, va bene, altrimenti è giusto che lo faccia quando e se sarà pronto”.

Sono però tutti sereni, racconta che con il passare del tempo le cose in famiglia si sono sistemate. Nutre rispetto e affetto per la sua ex moglie, come madre e come donna, adora tutti e quattro i suoi figli allo stesso modo, è felice di avere conosciuto la paternità sia per le piccole avute da Rocio Morales che per Alessandro e Francesco. Non esclude niente, nemmeno di averle altri figli o di sposare la splendida attrice spagnola, adesso tutto sembra più semplice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.