Coppie VIP

Matrimonio Eleonora Daniele: tutti i dettagli delle nozze con Giulio su DiPiù (FOTO)

Il matrimonio di Eleonora Daniele ieri a Roma: le immagini più belle e nuovi dettagli dalla rivista DiPiù

Sabato è il giorno di uscita del settimanale DiPiù e questa settimana nel numero in edicola da poche ore, potrete trovare molti dettagli sul matrimonio di Eleonora Daniele. La conduttrice di Storie Italiane si è sposata ieri, 14 settembre 2019 nel pomeriggio a Roma. Bellissima nel suo abito da sposa bianco ha detto si a Giulio Tassoni, lo storico fidanzato con il quale ha una relazione da oltre 16 anni. Una giornata sicuramente emozionantissima. Poche al momento le foto che abbiamo trovato sui social dell’evento ma immaginiamo che nelle prossime ore saremo in grado di mostrarvi anche altro.

Eleonora indossava un bellissimo abito bianco mentre il suo neo marito, ha scelto un completo scuro. In chiesa invece un trionfo di fiori rosa e bianchi che erano legati al tema delle nozze. Una celebrazione carica di emozioni che ha visto tra l’altro, Al Bano protagonista mentre intonava l’Ave Maria per gli sposi.

Vediamo alcuni scatti al matrimonio con le indiscrezioni che possiamo anche trovare sul numero di DIPiù che ci mostra le partecipazioni e anche le fedi che la coppia ha scelto per il grande giorno.

IL MATRIMONIO DI ELEONORA DANIELE E GIULIO TASSONI: LE FOTO

Simona Ventura a Samantha De Grenet, e poi Mariagrazia Cucinotta, Corinne Clery, Maurizio Mattioli, Beppe Convertini, Salvo Sottile erano alcuni degli invitati al matrimonio, ma abbiamo visto anche Riccardo Fogli e altri vip ( ci è sembrato di avvistare tra le immagini anche Michele Cucuzza). Pochi invece i colleghi della Daniele, a dimostrazione che la conduttrice va dritta per la sua strada e forse questo non le ha permesso di legarsi molto ad altri volti noti di Rai 1.

Al banchetto nuziale hanno fatto la loro apparizione anche Rita dalla Chiesa e Giovanni Malagò.

Auguriamo alla coppia il meglio per un futuro più che ricco d’amore!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.