Coppie VIP

Irene Capuano e Luigi Mastroianni: scoppia un’altra coppia di Uomini e Donne, i motivi

Luigi Mastroianni e Irene Capuano di Uomini e Donne si sono lasciati: l'ex tronista spiega i motivi della fine della relazione

irene e luigi uomini e donne

Irene Capuano e Luigi Mastroianni si sono conosciuti a Uomini e Donne, la loro storia ha fatto sognare i tanti telespettatori del programma di Maria De Filippi eppure è stato proprio lo stesso ex tronista ad annunciare la fine di questa relazione poche ore fa. Luigi Mastroianni ha deciso di utilizzare i social network per comunicare ai fan che tra lui e Irene Capuano è finita. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato delle lunghe ig stories dove ha spiegato tutto e fatto chiarezza sulla situazione. Scopriamo insieme che cosa ha scritto Luigi sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati: lui spiega tutto

Il gossip e le indiscrezioni già parlavano di crisi tra i due. Luigi Mastroianni ha voluto finalmente rispondere a chi faceva domande sul suo rapporto con Irene Capuano. “Se non ho risposto non è per menefreghismo o perché non ho avuto rispetto di voi, come qualcuno ha insinuato. Se non l’ho fatto è solo perché a quella domanda nemmeno io avevo la risposta” ha così spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne nelle sue ig stories. “Abbiamo attraversato un periodo particolarmente difficile, come tutte le coppie, e prima di dare una risposta volevamo essere sicuri di quello che dicevamo, proprio per non prendere in giro nessuno ed essere corretti nei vostri confronti. I problemi risalgono a prima della mia partenza per il Brasile, e non sono legati né al viaggio né tanto meno ai presunti flirt che mi sono stati addossati ha specificato ancora Luigi Mastroianni.

Uomini e Donne ultime, Luigi Mastroianni: ecco perché è finita con Irene Capuano

“Con Irene ci siamo tanto amati, e nonostante i problemi, abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata” ha confessato Luigi Mastroianni. “Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto in una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro” ha affermato l’ex tronista di Uomini e Donne specificando che in tutto ciò non ci sono vittime o carnefici ma entrambi escono sconfitti a metà. “Siamo arrivati a un punto dove nonostante il forte sentimento che ci lega, per diversità caratteriali, abbiamo deciso di concludere la nostra relazione. In ogni caso tra di noi c’è rispetto, e lo continueremo a portare anche a voi che ci avete sostenuto come coppia, e colgo l’occasione ancora una volta per ringraziarvi per tutto il bene e l’affetto che ci avete mostrato in questi mesi. Vi preghiamo di avere rispetto della nostra decisione” ha ancora scritto Luigi Mastroianni nelle sue storie di Instagram.

“A tutte quelle persone che mi hanno attaccato e infangato, facendo delle insinuazioni pesanti sul mio conto senza sapere, vi mando un grosso abbraccio e vi dico semplicemente che prima di parlare dovreste sapere. Una persona che lavora nei locali non è un menefreghista, semplicemente ci lavora ed è quello il suo ambiente di lavoro, non può fare altrimenti. Ognuno ha i proprio modi di manifestare il suo malessere. In ogni caso grazie a tutti voi che comprenderete” ha poi concluso Luigi Mastroianni.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha sconvolto i fan della coppia nata grazie al programma di Canale 5. Adesso anche Irene Capuano farà una dichiarazione in merito alla fine della sua relazione con Luigi? Staremo a vedere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.