Programmi TV

Chi ha scelto Luigi Mastroianni? Le news ufficiali sulla scelta nel castello di Uomini e Donne

Chi ha scelto Luigi Mastroianni? Ecco le ultime news dal castello di Uomini e Donne con le anticipazioni ufficiali sulla scelta


E alla fine anche per il bel Luigi Mastroianni è arrivato il momento della tanto attesa scelta. Il 26 febbraio 2019 è stata registrata la scelta di Luigi nel castello di Uomini e Donne! Alla corte sono arrivate le due corteggiatrici con le quali Luigi ha voluto concludere questa sua esperienza, Irene e Valentina e alla fine una di loro è stata la scelta. Come sono andate le cose? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni che ci rivelano proprio le ultime news sulla scelta di Luigi. Vi ricordiamo che la scelta del bel Mastroianni andrà in onda venerdì sera su Canale 5 insieme alla scelta di Ivan Gonzalez.

LEGGI QUI PER SCOPRIRE CHI HA SCELTO IVAN E QUALE E’ STATA LA RISPOSTA DELLA CORTEGGIATRICE

Pronti quindi per scoprire tutti i dettagli sulla scelta di Luigi? Ecco le ultime news per voi.

CHI HA SCELTO LUIGI MASTROIANNI? LE ULTIME NEWS DAL CASTELLO DI UOMINI E DONNE

E’ stato un lungo percorso quello di Luigi, dopo aver scoperto tutte le bugie raccontate sa Sara Affi Fella, il tronista ha diffidato di tutti e tutto e forse non si è goduto fino in fondo questo trono. Ma a quanto pare alla fine ha trovato la ragazza che gli ha fatto battere il cuore. Nonostante i dubbi per via del suo carattere, alla fine Luigi ha fatto la sua scelta e la sua scelta si chiama Irene. Che tra i due ci fosse sin dal primo giorno una certa complicità era chiaro a tutti ma Luigi non riusciva a fidarsi fino in fondo. Prima perchè pensava che la ragazza fosse lì solo per le telecamere, poi perchè rivedeva in lei alcune delle sue ex, e non voleva ricascare sempre negli stessi errori. Ma a quanto pare, al cuor non si comanda ed è così arrivata la scelta di Luigi. 

CHE COSA HA RISPOSTO IRENE A LUIGI? ECCO LE ULTIME NEWS SULLA SCELTA DI UOMINI E DONNE

E che cosa ha risposto la belle Irene al suo Luigi? A quanto pare la corteggiatrice non ha potuto dire di no, nonostante nelle ultime puntate, abbia fatto la dura, ha mostrato che i suoi sentimenti sono stati sempre sinceri e alla fine ha scelto di iniziare la sua favola d’amore al fianco di Luigi Mastroianni. 

Vi ricordiamo quindi che la scelta di Luigi andrà in onda venerdì sera. Le fanpage dedicate alla coppia sui social, regalano altre anticipazioni: pare che serviranno i fazzoletti in questa serata, preparate una scorta perchè a quanto pare, si piangerà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.