Coppie VIP

Le foto della luna di miele di Simona Ventura e il regalo di Giovanni Terzi (Foto)

Le foto di Simona Ventura e Giovanni Terzi nel loro viaggio di nozze anticipato in un angolo di paradiso (foto)

ventura e terzi


Una luna di miele anticipata per Simona Ventura e Giovanni Terzi ma in realtà è il loro modo per annunciare il matrimonio (foto). La rivista Oggi dedica una copertina alla coppia e all’interno l’intervista con le rispettive dichiarazioni d’amore, ciò che ognuno ha trovato nell’altro fino a giungere alla voglia di sposarsi di nuovo. Simona Ventura parla di un regalo che le ha fatto il suo fidanzato ed è un dono che non pensava sarebbe arrivato. E’ tutto deciso ma non rivelano ancora i dettagli delle nozze anticipano solo che si sposeranno il prossimo anno, il 2020 per Simona e Giovanni sarà il loro anno. Intanto, si godono la vacanza alle Mauritius, la loro prima vera vacanza da soli, la luna di miele anticipata perché per loro è come se fossero già marito e moglie. Non ci sperava più la conduttrice e lo racconta al settimanale Oggi e lui non resta in silenzio ma aggiunge la dichiarazione più dolce.

IL REGALO DI GIOVANNI TERZI A SIMONA VENTURA

“Sin dalla prima sera dentro me ho sentito che l’avrei amata. Dovevo ancora baciarla e già sapevo che non ci saremmo più lasciati. È lei che aspettavo. Simona è una donna di una dolcezza e di una generosità incredibile con chi ama. Mi sono innamorato di lei anche per come ama i suoi figli e la sua famiglia. Una donna così non poteva non essere speciale ed è Terzi che per la prima volta si sbilancia fino in fondo, è con lei che vuole passare il resto della sua vita.

Presto andranno a vivere insieme, tutti insieme perché hanno previsto le stanze per tutti i loro figli. “Il mio fidanzato mi ha regalato un sogno” ha confessato al settimo cielo SuperSimo: “Grazie a lui siamo una grande famiglia felice!” non potrebbe desiderare di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.