Coppie VIP

Luigi Mario Favoloso è davvero scomparso dopo aver fatto del male a Nina Moric? Sui social le parole della modella

Le ultime notizie sulla scomparsa di Luigi Mario Favoloso: Nina Moric torna a parlare dai social, il messaggio riguarda questa storia?

Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda ieri 9 gennaio 2020, un amico di Nina Moric e Luigi Favoloso ha voluto rilasciare delle importanti dichiarazioni per provare a spiegare quello che sta succedendo. Il personal trainer di Nina e di Luigi, ha voluto raccontare a Barbara d’Urso quanto accaduto nel mese di dicembre tra Nina e Luigi, cercando di far capire quale sia il motivo per il quale il Favoloso si starebbe comportando in questo modo, mettendo in piedi un teatrino con una finta scomparsa. Secondo Natan, che ha parlato con Nina Moric e conosce la sua versione dei fatti, tutto sarebbe iniziato qualche settimana fa. Favoloso era diventato sospettoso, pensava che Nina lo tradisse. La modella, durante una cena con Natan, gli ha spiegato cosa era appunto accaduto tra di loro. Pare che Favoloso le abbia anche preso il telefono per spiarla. Tutto è poi degenerato in un qualcosa che Natan per il bene di Nina, non può raccontare ma fa capire che si tratta di un episodio molto brutto, che supera persino la violenza contro le donne.

LUIGI MARIO FAVOLOSO ULTIME NOTIZIE: IL MESSAGGIO DI NINA MORIC

Barbara d’Urso ascolta questo racconto mentre la mamma di Luigi Mario Favoloso chiama in diretta per dire che è impossibile che suo figlio possa aver fatto del male a Nina, visto che la modella non le ha detto nulla. Natan continua il suo racconto dicendo che Luigi, dopo che Nina lo ha cacciato di casa in seguito a questo episodio, le ha detto che si sarebbe tolto la vita. Natan precisa anche che Nina non è affatto preoccupata: conosce il suo ex e sa che non farebbe mai un gesto simile, ed è per questo che ha preso le distanze da questa vicenda.

Da Pomeriggio 5 arrivano anche le parole di Veronica Satti che pare abbia parlato con Nina Moric e anche a lei la modella, avrebbe raccontato questo episodio, di cui però non si parla in tv.

Dopo la messa in onda della puntata di Pomeriggio 5 di ieri, sui social, è arrivato un messaggio di Nina che potrebbe chiaramente non aver nulla a che fare con la scomparsa del suo ex ma che sembra essere molto significativo.

La verità non è sempre piacevole, le belle parole non sono la verità” ha scritto Nina Moric su Instagram. La modella romperà il silenzio scegliendo di raccontare questa storia, dando la sua versione dei fatti e permettendo a tutti di capire quello che sta succedendo davvero?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.