Coppie VIP

Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è di nuovo crisi? (Foto)

La rivista Chi lancia la bomba su Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, sarebbero di nuovo in crisi (foto)


Sono di nuovo in difficoltà Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, è di nuovo crisi per la coppia che si era ritrovata dopo una dolorosa separazione (foto)? E’ la rivista Chi a parlarne ipotizzando che i due cantanti stiano vivendo un’altra volta un periodo difficile. Una vera bomba che il settimanale di gossip di Alfonso Signorini lancia ma che ancora non ha prodotto alcun commento dei diretti interessati. E’ nelle chicche di gossip di Chi che ritroviamo Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio con una nuova rottura dopo quella del 2018. Il gossip parla di altri fulmini caduti su Anna e Gigi perché non appaiono più insieme da molto tempo. E’ vero, dopo la loro riconciliazione li abbiamo visti insieme in più occasioni, ma era come volere confermare con soddisfazioni che l’amore aveva trionfato e che erano più forti e innamorati di prima. Sui rispettivi profili social nessuna foto insieme ed è ormai passato molto tempo.

GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO NON STANNO PIU’ INSIEME?

Possibile che dopo avere superato quel periodo così difficile adesso siano di nuovo in crisi? Se sui social non pubblicano da troppo tempo una foto di coppia o di famiglia ricordiamo che li abbiamo visti insieme nel programma condotto da D’Alessio e Vanessa Incontrada: 20 anni che siamo italiani. Non sembrava che fossero in crisi mentre cantavano uno accanto all’altra, bellissimi e innamorati.

Intanto, la cantante di Sora è al momento impegnata con il suo nuovo album; Gigi è in tour con Nino D’Angelo e di recente ha pubblicato il cd Noi due. I fan della coppia dopo la riconciliazione attendevano le nozze ma di matrimonio non si è mai sentito parlare; non bastano questi pochi indizi per parlare però di crisi o addirittura di rottura. Attendiamo che Anna e Gigi smentiscano tutto con una delle loro romantiche foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.