Coppie VIP

Mara Venier risposa Nicola Carraro, un matrimonio hippy per la conduttrice (Foto)

Mara Venier pensa al secondo matrimonio con Nicola Carraro, lui glielo chiede tutti i giorni (foto)


Per Mara Venier e Nicola Carraro è un amore arrivato da grandi ma dopo il primo matrimonio sono sempre così innamorati che desiderano il bis (foto). E’ la conduttrice di Domenica In a confidarlo alla rivista Oggi dopo avere raccontato anche cosa è successo domenica scorsa, il malore che aveva velocemente confidato in diretta. Tutta colpa dello stress, sa quindi benissimo che deve riposarsi ma confessa che prima vuole risposarsi. Mara Venier desidera un matrimonio hippy, vorrebbe festeggiare al caldo, su una spiaggia, ovviamente ai Caraibi, a Santo Domingo, dove la coppia ha una meravigliosa villa e trascorre gran parte dell’anno. In realtà è Nicola Carraro a volare spesso via, lontano da Roma; lei lo raggiunge quando può ma i suoi impegni in tv sono sempre presenti.

NICOLA CARRARO CHIEDE A MARA VENIER DI RISPOSARLO

Alla rivista Oggi la Venier ha rivelato che davvero suo marito glielo chiede tutti i giorni: “Bagigia risposiamoci” lei gli risponde “Perché non ce separamo, invece?”. Solo una battuta, anche lei lo desidera: “Però, se mi fa una proposta con tutti i crismi, accetto. Con una condizione: che il matrimonio si celebri ai Caraibi, a Santo Domingo, sulla spiaggia e con gli amici più cari. Una cosa intima, un po’ hippy”.

Prosegue il suo momento meraviglioso, un periodo d’oro che si è conquistata sul campo ma sa che presto dovrà finire. Si riferisce ovviamente al lavoro: “Per me è un momento d’oro ma, se non finirà da sé, lo farò finire io. Penso anche abbastanza presto. L’unica cosa che mi trattiene dal mollare tutto è che il mio destino da pensionata sarebbe… il gol”. Magari il suo pubblico le farà cambiare idea, abbiamo bisogno di zia Mara!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.