Coppie VIP

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: “Oggi ci dovevamo sposare” ma c’è già la nuova data del matrimonio (Foto)

Era oggi la data del matrimonio scelta da Giorgia Palmas e Filippo Magnini ma il sì è solo rimandato di qualche mese (foto)

Due sposi Lego annunciano che oggi era la data del matrimonio scelta da Giorgia Palmas e Filippo Magnini; è buffa e tenera la foto condivisa dalla coppia. I loro post di oggi non sono solo pieni d’amore ma anche di speranza. Giorgia Palmas e Magnini avevano preparato il loro matrimonio nel dettaglio, come chiunque, sapevamo tutti che il giorno del sì sarebbe arrivato a marzo ma a nessuno avevano rivelato il giorno esatto, se non agli invitati. Tutto rimandato, ovvio, l’emergenza sanitaria ci tiene tutti distanti ma non tiene distanti Filippo e Giorgia che si sentono già marito e moglie e che hanno già scelto la nuova data del matrimonio. Ovvio che agli sposi un po’ dispiaccia, oggi sarebbe stata una giornata perfetta, con tanto sole. Non importa, l’importante adesso è ben altro, è che tutti stiano bene.

LA NUOVA DATA DEL MATRIMONIO DI GIROGIA PALMAS E FILIPPO MAGNINI

“La data del nostro matrimonio, sarebbe dovuto essere oggi ed è una splendida giornata di sole, proprio come speravamo. In questo esatto momento credo che sarei stata in preda all’emozione, contando le ore che mi separavano dal diventare tua moglie ma sono comunque qui con te, ti guardo e mi sento tanto fortunata ad averti trovato… Il matrimonio sarà tra qualche mese e sarà ancora più bello e soprattutto stiamo bene, noi e le nostre famiglie e io mi sento comunque già tua moglie. Ti amo Amore mio, questa data rimarrà comunque nei nostri cuori e quella nuova scelta sarà ancora più speciale” il dolce post della sposa arrivato dopo quello del campione di nuoto.

“drin drin… suona la sveglia e tu Giorgia: “Amore oggi è il 28 Marzo ci dovevamo sposare”. Io: “Lo so Amore mio, ma io ti avrei sposato oggi come ti sposerei ogni giorno della mia vita. Ci sposeremo presto quando il mondo potrà stringersi di nuovo in un lungo abbraccio. TI AMO”. Ovviamente la coppia non ha rivelato la nuova data delle nozze ma speriamo arrivi presto quel giorno in cui saremo tutti felici. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.