Coppie VIP

Valentin lascia Francesca Tocca: “Mi sono innamorato di una donna sposata”, poi cancella tutto

Valentin sui social prima conferma la sua relazione con Francesca Tocca, poi la lascia. Infine cancella tutto da Instagram

Mentre andava in onda la semifinale di Amici 19, sui social si accendeva una nuova puntata della soap legata a Valentin, molto più interessante. Il ballerino infatti, con un lungo post sulla sua pagina Instagram e delle storie, raccontava quello che è successo in questi mesi tra lui a Francesca Tocca. “Mi chiedete in tanti che cosa c’è tra me e Francesca” esordiva il ballerino prima di raccontare che lui e la maestra hanno avuto una relazione. E ancora, con le sue parole, lo stesso Valentin prendeva le distanze da questa storia facendo “un passo indietro“. Il ballerino raccontava nel dettaglio come lui e Francesca avevano iniziato a frequentarsi e quello che era successo tra di loro. “Ho sbagliato mi sono innamorato di una donna sposata” scriveva Valentin. Messaggio che oggi, scompare dai social. Nessuna traccia ma si sa, il web non perdona e tutto quello che il ballerino ha scritto ieri sera, è chiaramente presente ovunque.

VALENTIN CONFERMA LA STORIA CON FRANCESCA TOCCA MA LA LASCIA

Ecco le parole di Valentin sui social:

 Quando sono andato a casa in Romania per le vacanze di Natale, prima del 25 dicembre, Francesca mi ha scritto per farmi gli auguri e da lì in poi abbiamo continuato a sentirci. Lei mi diceva che le mancavo tanto e non solo come ballerino, ma un po’ di più… Anche io sentivo la stessa cosa, però mi sembrava strano perché sapevo della sua situazione; tuttavia mi ha raccontato che già da ottobre si era lasciata con suo marito (Raimondo Todaro, Ndr) e che non c’era più niente tra di loro. Appena tornato in Italia, a inizio gennaio, ci siamo visti nei weekend tutte le volte che potevamo e così, piano piano, tra di noi si è creato un sentimento molto forte (per questo che avevamo anche quella confidenza nella sala da ballo). Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questa situazione e sono arrivato alla conclusione che al di là dei nostri sentimenti, la cosa che conta di più è la famiglia e per questo ho deciso io di fare un passo indietro. Forse tutti e due ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro. Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare (cioè fare un passo indietro), perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante.

Dalle parole di Valentin si evinceva che con questa presa di posizione pubblica, lui avrebbe lasciato Francesca. Il ballerino, con questa confessione, voleva anche spiegare, a modo suo, perchè aveva detto quelle cose in sala prove ( se anche fossero davvero una coppia, non ci si permette di dire alla tua fidanzata quelle cose) .

Perchè poi tutto quello che ha scritto ieri, proprio mentre andava in onda la semifinale di Amici, è scomparso nel nulla?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.