Coppie VIP

Giorgia Palmas taglia i capelli a Magnini e Filippo non teme il risultato (Foto)

Giorgia Palmas diventa anche barbiere per Filippo Magnini, taglia i capelli al suo fidanzato nell'attesa che tutto torni come un tempo (foto)

In piena emergenza tutti provvedono da soli a fare un po’ di tutto e anche Giorgia Palmas diventa barbiere per Filippo Magnini (foto). Fiducia massima del campione di nuoto nei confronti della sua fidanzata che armata di forbici e pettine ha sistemato la sua chioma. Sono i giorni di lockdown, un periodo lungo con i parrucchieri a casa come noi, tutto chiuso e Magnini non resiste nel vedere i suoi capelli troppo lunghi e in disordine così chiede alla sua Giorgia di dargli una sistematina. Lei ha provato a fargli capire che non aveva mai tagliato i capelli a nessuno ma alla fine si sono organizzati. Con l’aiuto di un amico esperto ha tagliato i capelli a Magnini e il risultato sembra anche soddisfacente. In mancanza di altro ci si accontenta ma Filippo è così innamorato che gli va benissimo la sua chioma non perfetta ma almeno un po’ più gestibile.

FILIPPO MAGNINI DAL BARBIERE DEL CUORE: GIORGIA PALMAS LO COCCOLA ANCHE COSI’

In collegamento con una diretta Instagram l’esperto segue passo passo Giorgia e Filippo suggerendo cosa fare. “Signore e Signori ecco a voi… Giorgia mani di forbice!! Tra poco taglierò i suoi capelli! E ci tengo a precisare ora quanto segue: 1) non è stata una mia idea 2) ho provato a fargli cambiare idea 3) non l’ho mai fatto e sono molto dubbiosa sul risultato 4) giusto perché a distanza e in diretta ci sarà Gianluca Villani a guidarmi che proverò a farlo… almeno dopo avremo le colpe in due” commenta l’ex velina sul profilo social di Magnini.

Lui si fida del tutto nonostante le forbici e anche il rasoio ma ogni tanto il suo sguardo preoccupato lo tradisce. Alla fine la Palmas è stata davvero brava nel seguire le direttive, non ha fatto errori e tutti sono fieri del risultato. Non finisce qui perché Giorgia Palmas poi passa ai consigli per le sue follower, svela come mantiene perfetti i suoi capelli: “Faccio una bella maschera tutte le volte che li lavo e li alliscio con la piastra e via, mi tengo in ordine tutti i giorni comunque, sia capelli che tutto il resto”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.