Eros Ramazzotti smentisce la storia d’amore con Roberta Morise e si infuria sui social: solo notizie false

Nelle ultime settimane, su tutte le riviste di cronaca rosa, si è parlato di un presunto flirt, per molti una storia d’amore già sbocciata, tra Eros Ramazzotti e Roberta Morise ( volto de I fatti vostri ed ex fidanzata di Carlo Conti). Si è parlato di una storia d’amore nata da poco e di un momento di ritrovata serenità per il cantante dopo la fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli.

Dai social però pochi minuti fa è arrivata la secca smentita di Eros che ancora una volta deve raccontare come stanno realmente le cose, e sceglie di farlo, come è successo anche nei mesi scorsi, in prima persona. Con un duro sfogo sulle sue pagine social, parla di notizie false. Chiede rispetto il cantante e spera che dopo questa emergenza sanitaria, tutti cambieremo in meglio e anche tutto questo potrà cambiare ( riferendosi al modo di fare gossip).

EROS RAMAZZOTTI SMENTISCE: NESSUNA STORIA CON ROBERTA MORISE

Il durissimo sfogo di Eros sui social:

Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip(e chissà ancora quante altre volte succederà )😱in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise ) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico. Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi. E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte. Ecco, questo io lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie,per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta. Nessun rispetto per la mia persona i miei figli,la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità. Se é vero che con il coronavirus cambieranno tante cose( e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle.

Forza Italia 🇮🇹 ci rialzeremo ancora più forti e mi auguro migliori ❤️

Eros

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.