Eros Ramazzotti smentisce la storia d’amore con Roberta Morise e si infuria sui social: solo notizie false


Nelle ultime settimane, su tutte le riviste di cronaca rosa, si è parlato di un presunto flirt, per molti una storia d’amore già sbocciata, tra Eros Ramazzotti e Roberta Morise ( volto de I fatti vostri ed ex fidanzata di Carlo Conti). Si è parlato di una storia d’amore nata da poco e di un momento di ritrovata serenità per il cantante dopo la fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli.

Dai social però pochi minuti fa è arrivata la secca smentita di Eros che ancora una volta deve raccontare come stanno realmente le cose, e sceglie di farlo, come è successo anche nei mesi scorsi, in prima persona. Con un duro sfogo sulle sue pagine social, parla di notizie false. Chiede rispetto il cantante e spera che dopo questa emergenza sanitaria, tutti cambieremo in meglio e anche tutto questo potrà cambiare ( riferendosi al modo di fare gossip).

EROS RAMAZZOTTI SMENTISCE: NESSUNA STORIA CON ROBERTA MORISE

Il durissimo sfogo di Eros sui social:

Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip(e chissà ancora quante altre volte succederà )😱in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise ) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico. Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi. E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte. Ecco, questo io lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie,per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta. Nessun rispetto per la mia persona i miei figli,la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità. Se é vero che con il coronavirus cambieranno tante cose( e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle.

Forza Italia 🇮🇹 ci rialzeremo ancora più forti e mi auguro migliori ❤️

Eros

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close