Coppie VIP

Bonucci e la sua famiglia non rispettano la quarantena? Bufera dopo la foto del compleanno

La famiglia Bonucci ha violato la quarantena? Piovono accuse dopo una foto della moglie del calciatore per il compleanno di suo nonno

Una caccia alla streghe infinita è partita già da settimane sui social. Non bastano i video dei vicini, le offese che spesso di dimostrano infondate. Ne sa qualcosa anche Alessia Marcuzzi travolta dalle critiche per il pranzo di Pasqua in compagnia dei suoi genitori che abitano nel palazzo accanto e ieri, nel mirino degli odiatori, ci sono finiti anche Bonucci e la sua famiglia.

Tutto è iniziato da una foto che Martina, la moglie di Bonucci, ha postato. Nell’immagine si vedono lei con i bambini, il calciatore, Nonno Dino e la famiglia della donna. Una didascalia per festeggiare questo compleanno e tutto l’amore di una famiglia unita nella foto. Ma i commenti sotto il post si fanno impietosi e Bonucci viene accusato di non rispettare la quarantena tanto che sua moglie è costretta a postare nuovi commenti per spiegare.

LA FAMIGLIA DI BONUCCI SOTTO ACCUSA: VIOLATA LA QUARANTENA

Ed ecco le parole della signora Bonucci sui social:

Dal 7 marzo ho messo piede fuori casa 2 gg fa per la prima e unica volta. Mi portano spesa a casa. Abbiamo usato un Glovo per la torta, regalato un disegno incorniciato con una vecchia cornice che avevamo a casa. I miei attraversano una scala interna per venire da me. Sono chiusi come me dal 7 marzo. Spesa a casa farmacia a casa.

Fatemi un favore criticate tutto, soldi, casa, marito, me in prima persona, ma non il senso civile e di responsabilità. Abbiamo donato e continuiamo ad adoperarci come possiamo per fronteggiare questa situazione. State facendo una polemica sterile a mio avviso. Se siete arrabbiati con il mondo vi capisco, ma non ci risolverà la vita tanta inutile polemica.

Ma le parole di Martina non sono bastate, come del resto era successo anche nel caso di Alessia Marcuzzi. “Beati voi ricchi che vi potete incontrare”, “Noi abbiamo passato il compleanno da soli in casa”, “Il fatto che abbiate donato non vi autorizza a non rispettare le regole” e si potrebbe andare ancora avanti perchè di accuse, al calciatore, ne sono state mosse e anche tante. Bonucci per il momento ha scelto di non rispondere. Lo farà in un secondo momento?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.