Giorgia Palmas è incinta, il pancione tenuto nascosto dalla coppia e l’annuncio dolcissimo (Foto)

Giorgia Palmas è incinta, è apparsa col pancione e in contemporanea con Filippo Magnini con un dolce annuncio (foto). Due annunci diversi ma legati dallo stesso amore. La coppia ha sorpreso tutti, avrebbero dovuto sposarsi durante la quarantena ma avevano deciso di rimandare tutto per festeggiare nel modo in cui desideravano, senza rinunce. Sono stati bravissimi a tenere nascosto il pancione, perché Giorgia Palmas ha davvero un gran pancione, non è ai primi mesi di gravidanza. Hanno scelto di rivelare il loro dolce segreto in un momento in cui tutto sembra diventare un po’ meno difficile in Italia, era il momento giusto per dirlo a tutti. Pochi minuti fa la foto in bianco e nero con Giorgia Palmas, Filippo Magnini e la piccola Sofia che bacia il pancione della sua mamma. Emozionante vederli così raggianti ma lo sono ancora di più i post con cui hanno annunciato la gravidanza.

GIORGIA PALMAS E FILIPPO MAGNINI PRESTO MAMMA E PAPA’

“Ecco la mia famiglia. Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrioè Magnini che descrive le sue emozioni –  Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita. Grazie Amore mio. Grazie perché mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo – poi si rivolge alla figlia della sua compagna –  Mia piccola grande Sofi so che sarai una sorella speciale e sarà stupendo vedervi crescere insieme. Non vedo l’ora di stringerti tra le braccia e guardarti negli occhi, sono già innamorato pazzo di te!”.

Sarà un maschietto o una femmina? Non lo sappiamo, intanto Giorgia ha scritto: “E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore. Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti. Siamo al settimo cielo. Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande”.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.