Coppie VIP

Belen torna a Ibiza ma Santiago resta con Stefano: vacanze con papà (Foto)

Santiago si divide tra Stefano e Belen, un'estate diversa dalle altre (foto)

Anche questa estate Belen Rodriguez vola da Ibiza a Roma andata e ritorno per registrare le puntate di Tu si que vales, ma questa volta Santiago resta in Italia con Stefano. Le foto postate su Instagram svelano le vacanze col papà. Il figlio di Belen e Stefano De Martino è in barca con il ballerino che mostra una immagine tenerissima del piccolo mentre dorme. Sono scatti che adora, mostra spesso un dettaglio di Santiago sul lettone, un piede fuori dalle lenzuola, gli occhi chiusi, il suo volto angelico, quello dei bambini quando solo il sonno può fermarli dalle mille cose che vogliono fare ogni giorno. Non sarà più la stessa estate perché con la seconda separazione tra Stefano e Belen è cambiato davvero tutto.

STEFANO DE MARTINO QUESTA ESTATE NON ANDRA’ A IBIZA?

Quando si sono lasciati la prima volta in realtà non si sono mai allontanati del tutto, se Belen era con Santiago alle Baleari c’era anche lui, poco distante, anche se la sua ex moglie aveva accanto Andrea Iannone. Invece, adesso lui resta in Italia, è Santiago che sta con mamma o con papà, è più grande ma magari tra i due ex non c’è più lo stesso accordo di un tempo. E’ certo che faranno sempre di tutto per rendere sereno e felice il figlio ma la distanza è ormai enorme.

Sta soffrendo Belen, non si aspettava la fine del suo matrimonio per la seconda volta. A Ibiza mostra la villa scelta questa estate, posa con i suoi bikini Me Fui, pronta poi a tornare a Roma per la prossima registrazione, forse poi porterà con sé Santiago e a Stefano non resterà che attendere.

E’ una storia d’amore che ha perso, non si conoscono i reali motivi dell’addio tra Belen e Stefano o forse non c’è nessun motivo, è solo che magari l’amore non basta per andare avanti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.