C’è il sì di Romina Power al matrimonio di Al Bano e Loredana Lecciso (Foto)


Che strani giri fa l’amore e lo conferma la rivista Nuovo rivelando il via libera di Romina Power al matrimonio di Al Bano e Loredana Lecciso (foto). E’ tutto in copertina e Riccardo Signoretti sembra non avere alcun dubbio sia sulle nozze di Al Bano e la Lecciso che sul nuovo atteggiamento di Romina. Cosa è successo? Mentre i fan dell’ex coppia d’oro continuavano a sperare che Al Bano e Romina potessero tornare insieme anche nella vita e non solo sul palco, sembra che ci sarà un nuovo matrimonio, quello ormai inaspettato. Un piccolo giallo in questi giorni aveva allarmato i fan dei tre protagonisti: una cena a Cellino San Marco, al tavolo Al Bano e Romina ma senza Loredana. I più attenti si chiedevano il perché di quella cena e di quella assenza ma il mistero alla fine è stato svelato: al tavolo c’erano tutti e tre insieme ad altre persone. Pace fatta quindi in famiglia? 

AL BANO E LOREDANA LECCISO PRONTI PER IL MATRIMONIO

“Romina Power accetta la rivale e dà il via libera all’ex marito” si legge sulla copertina di Nuovo; rivista che promette di rivelare all’interno tutti i dettagli della cena segreta a Cellino San Marco. “Sì, Al Bano: puoi sposare la Lecciso” sarebbe stata la benedizione di Romina con buona pace di tutti.

Sarà vero? Quali dettagli conosce il direttore di Nuovo che gli altri non conoscono? E i figli di Al Bano e Romina Power avranno quindi tutti accettato le nuove nozze in famiglia?

Se il legame tra l’ex coppia d’oro si è spezzato ormai tanti anni fa come hanno fatto Loredana Lecciso e Al Bano a ricostruire tutto, a dimenticare le parole dette e tutti i problemi? Chissà se il cantante pugliese prima o poi vorrà spiegare qualcosa sul secondo rapporto importante della sua vita o come sempre dirà al gossip di non intromettersi. 

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close