Romina Power conquistata dalla nuora, felice della fidanzata di suo figlio Yari (Foto)


Lei è Thea Crudi ed è la nuora di Romina Power e Al Bano, la fidanzata del figlio Yari. Qualche foto sul profilo social e poi i commenti di Romina Power che elogiano la bella e dolce artista. L’arte resta in famiglia e a 47 anni Yari Carrisi sembra avere trovato il vero amore. E’ una storia d’amore che non è nata da molto ma di certo per la nuova coppia sembra sia un’estate indimenticabile. Il secondogenito di Al Bano e Romina Power sta vivendo un amore unico e la sua mamma a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato questi mesi per lei molto particolari, dolci e amari allo stesso tempo. L’addio alla sorella Taryn ha lasciato un vuoto difficile da colmare ma la gioia di avere accolto la nuora nella sua famiglia è immensa.

ROMINA POWER PARLA DELLA FIDANZATA DEL FIGLIO

Un’estate dolce e allo stesso tempo amara, la Power spiega il motivo: “Amara perché da poco mia sorella Taryn ha lasciato il corpo e mi manca molto, perché era la mia migliore amica. Dolce, perché mio figlio Yari si è fidanzato con un angelo, Thea, e insieme fanno una musica divina”. Appartengono allo stesso mondo, hanno la stessa visione delle cose e la voglia di trasmettere a tutti come conquistare la pace, la serenità. 

Intanto, a conquistare Romina Power è stata la nuora che è “Un’artista multidimensionale, cantante olistica italo-finlandese con formazione jazzistica internazionale, ricercatrice sonora, compositrice, scrittrice, ballerina vedica, vegana, maestra di Mantra e meditazione”. 

Di recente Yari e Thea si sono esibiti insieme e al concerto era presenta anche la suocera. Per Romina lei è un angelo e anche le sorelle di Yari confermano con i tanti cuori aggiunti ai loro post. Ricordiamo che tra le fidanzate di Yari la più famosa è Nike Rivelli, chissà se anche lei piaceva così tanto a mamma Romina.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close