Coppie VIP

Giacomo Giorgio al mare con la fidanzata: un amore sotto il sole di Forte dei Marmi 

Giacomo Giorgio e Maddalena Botta in spiaggia sotto il sole si lasciano andare a tenerezze da copertina

giacomo giorgio fidanzata

Lui è Giacomo Giorgio, attore noto e molto amato dal pubblico grazie al ruolo di Ciro Ricci in Mare Fuori. Lei è Maddalena Botta, meno nota ma è digital PR per un brand di moda molto conosciuto. Sono stati beccati insieme e così abbiamo un bellissimo amore da copertina grazie alle foto pubblicate da Chi. Giacomo Giorgio e la sua fidanzata hanno scelto Forte dei Marmi per la prima vacanza e lì è semplice farsi beccare.

Quindi, sorpresi ma non troppo dai paparazzi che li hanno seguiti dal bagno in mare alla passeggiata più romantica. Sono innamorati e si vede, tra loro sguardi intensi e baci pieni di passione. Non sono di certo mancate le tenerezze sotto il sole. Leggi anche Giacomo Giorgio l’amore per la nonna che l’ha aiutato nei suoi sacrifici

Giacomo Giorgio e Maddalena Botta insieme a Forte dei Marmi

L’attore ha 27 anni, un talento che gli riconoscono in molti. E’ di Napoli e la sua passione per la recitazione è arrivata già da bambino. Era piccolo quando si è trasferito a Milano, lì le prime apparizioni in scena con varie compagnie teatrali e poi a 17 anni si è trasferito a Roma. Il suo sogno era chiaro, Giacomo Giorgio voleva diventare attore, voleva passare al cinema, ai film. 

E’ arrivata la tv ma prima di Mare Fuori ci sono stati i ruoli in Non c’è Campo per la regia di Federico Moccia; The Happy Prince diretto da. Rupert Everett. Di certo la svolta è arrivata con l’amata serie ma poi Giacomo è tornato di nuovo al cinema con Diabolik.

Maddalena Botta è la ragazza che gli fa battere forte il cuore, insieme sono affiatati. Lei è professionista nel mondo della comunicazione digitale e delle pubbliche relazioni. La sua professione si svolge dietro le quinte ma fa parte del fashion system italiano. Ed è proprio nel backstage di un evento di una nota maison che si sono conosciuti ed è scoccata la scintilla.

Giacomo Giorgio era ospite della sfilata e Maddalena era nell’organizzazione. Da lì è iniziato il loro amore che prosegue senza soste e più di tutto senza alcun problema se ci sono gli altri, se ci sono i paparazzi, se tutto non è perfetto. La semplicità fa parte della loro vita, anche se sui social non mancano le critiche di chi non riesce mai a vedere la felicità degli altri. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.