Coppie VIP

I Coma Cose si sono lasciati? La foto di Francesca forse con un altro e i concerti di luglio annullati

Matrimonio finito per i Coma Cose? Ci sono due indizi che fanno pensare che sia davvero così: una foto di lei con un altro e il concerto annullato

coma cose finita

Ci hanno fatto emozionare con le loro canzoni ma anche con il loro amore e adesso i Coma Cose sembra si siano lasciati. A quasi un anno dal primo anniversario sembra che il loro matrimonio sia già finito. Ma cosa è successo davvero? I Coma Cose non smentiscono, non confermano, ma ci sono due indizi che fanno suppore che sia tutto vero.

C’è una foto di Francesca Mesiano che sotto l’ombrellone sembra dedicare attenzioni ad un altro uomo. E’ Deianira Marzano a pubblicare la foto che le ha inviato una ragazza. Sembra che l’utente fosse nello stesso posto con la cantante e purtroppo si è trasformata in paparazza. Qui le foto del matrimonio dei Coma Cose

Matrimonio finito per i Coma Cose?

Il punto interrogativo lo aggiungiamo ovunque e non solo perché non c’è niente di ufficiale ma vorremmo ancora vedere i Coma Cose sul palco lanciarsi occhiate di fuoco per passione e non per altro. 

“Ho visto la cantante dei Coma Cose che baciava un altro uomo che non era suo marito, in spiaggia in Liguria” è questo il messaggio che una utente ha inviato all’esperta di gossip aggiungendo lo scatto. “Con uno che chiamava Roby” ha concluso. Ma chi è Roby? Davvero nella foto è Francesca? 

C’è altro perché il duo che aveva in programma il 3 luglio e il 24 luglio una data a Firenze e una a Napoli ha annullato tutto ma senza dare una data sostitutiva. Anche di questo Francesca e Fausto non parlano, sul loro profilo social non c’è nessun annuncio.

E’ dal sito Magellano Concerti che arrivano le comunicazioni: “Si comunica che, per ragioni organizzative non dipendenti dalla volontà dell’artista né della venue, il concerto dei Coma_Cose previsto per il 3 luglio 2025 presso l’Anfiteatro delle Cascine di Firenze è stato annullato. Per chi ha acquistato i biglietti sul circuito Ticketone è possibile richiedere il rimborso entro il 30 luglio”.

Poi il secondo annuncio: “Si comunica che per motivi organizzativi indipendenti dalla volontà degli artisti e dell’organizzazione, il concerto dei Coma_Cose previsto il 24 luglio 2025 presso la Ex Base Nato di Napoli è annullato. Per chi ha acquistato i biglietti sul circuito Ticketone è possibile richiedere il rimborso entro il 25 luglio”.

Inoltre, si mormora che dietro il palco di Battiti Live una coppia di artisti abbia litigato, che tra loro l’aria era molto tesa. Sono in molti a pensare che siano proprio loro due. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.