Coppie VIP

Marica Pellegrinelli torna con Charley Vezza, crisi superata dopo la separazione? (Foto)

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza stanno di nuovo insieme? (Foto)

Chi l’avrebbe mai detto che avremmo rivisto insieme Marica Pellegrinelli e Charley Vezza (foto). Dopo un lungo distacco sembra che l’ex moglie di Eros Ramazzotti sia tornata con l’imprenditore. Al momento il ritorno di fiamma tra la Pellegrinelli e Vezza è solo una indiscrezione ed è la rivista Chi a ipotizzare che l’amore tra Marica e Charley possa essere davvero tornato. I due avrebbero ripreso a frequentarsi e se è normale che Eros e Marica si frequentino anche dopo la fine del matrimonio lo è un meno per la modella e l’imprenditore, a meno che appunto l’amore sia tornato più forte di prima. Una strana estate anche per Marica Pellegrinelli, niente Ibiza ma l’Argentario, per la precisione Villa Talamo. La coppia o ex coppia lì però non era sola.

RITORNO DI FIAMMA TRA MARICA PELLEGRINELLI E CHARLEY VEZZA?

Con loro c’erano gli amici di sempre ma per Marica quella è stata anche la location per una campagna fotografica. Charley sembra non essersi mai allontanato da lei. A questo punto sorge anche il dubbio che il loro legame non fosse in realtà mai finito. 

Come sempre i diretti interessati non dicono una parola; sono stati paparazzati insieme e questo non è un problema. Non lo è nemmeno il gossip che questa estate ha visto protagonista ancora una volta la Pellegrinelli ma con Paul Ferrari. Chissà se era un fuoco di paglia, se c’è stato un flirt o davvero niente. Non lo sapremo mai, Marica non ne parla e fa bene. 

Al contrario Eros Ramazzotti non perde mai tempo e ogni volta che la cronaca rosa spettegola sul suo conto attribuendogli una o un’altra fidanzata lui smentisce e si arrabbia; al primo posto ci sono i suoi figli e non vuole che Aurora pensi sia vero ciò che legge. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.