Coppie VIP

Giuseppe Zeno e Margareth Madè: è nata la seconda figlia ed è tutto così emozionante (Foto)

Giuseppe Zeno annuncia la nascita della seconda figlia con una dolcissima foto di Margareth Madè

Sono sposati da 4 anni Giuseppe Zeno e Margareth Madè e da oggi sono in 4: è nata la seconda figlia della coppia, è nata la piccola Beatrice. Il nome scelto da Zeno e dalla Madè per la seconda bambina è dolce quanto il primo. Angelica e Beatrice hanno realizzato il loro sogno di famiglia e l’attore annuncia la nascita con le parole di Vincent Van Gogh aggiungendo il suo benvenuto alla piccolina, il suo grazie infinito a sua moglie e la consapevolezza di sapere perché lui è nato. Giuseppe Zeno e Margareth Madè hanno da poco festeggiato l’anniversario di matrimonio, alcune foto del giorno del sì ma sono state soprattutto le parole dell’attore ad emozionare tutti e soprattutto sua moglie. Oggi altre parole bellissime a cui si aggiungono gli auguri di fan e amici vip.

E’ NATA LA SECONDA FIGLIA DI MARGARETH MADE’ E GIUSEPPE ZENO

Con una foto più vera che mai Zeno ha annunciato la nascita della figlia, di Beatrice. La piccola sul seno della sua mamma che bellissima riposa e si gode il momento così intenso. Sono immagini che una donna fotografa con gli occhi e ricorderà per sempre. Zeno immortala tutto e lo mostra con grande orgoglio.

Sono una coppia molto riservata, non lasciano molto spazio al gossip, vogliono essere loro gli unici a dire e mostrare la loro vita privata.

Una stella copre il volto della piccola appena nata mentre il papà dedica a madre e figlia le parole più belle: “Io penso di vedere qualcosa di più profondo, più infinito, più eterno dell’oceano nell’espressione degli occhi di un bambino piccolo quando si sveglia alla mattina e mormora o ride perché vede il sole splendere sulla sua culla” sceglie le parole di Vincent Van Gogh e aggiunge: “E io che ti vedo arrivare, Beatrice, capisco perché son nato. Benvenuta Beatrice. Margareth non ti ringrazierò mai abbastanza“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.