Coppie VIP

Gigi Hadid e Zayn genitori: prime foto e prime parole che stanno sciogliendo i fan

Zayn Malik e Gigi Hadid sono diventati genitori di una bambina: l'annuncio social che sta emozionando i fan

zayn e gigi genitori

Gigi Hadid e Zayn Malik sono diventati finalmente genitori! La notizia è arrivata pochissime ore fa e a dare l’annuncio sono stati proprio la modella e il cantante attraverso i social network. E’ una bambina ma per il momento non si conosce ancora il nome della piccola. Sia Gigi che Zayn hanno deciso di pubblicare su Instagram uno scatto mentre la figlia stringe le loro mani, inutile dire che le foto stanno facendo il giro del web e stanno emozionando tutti i fan di una delle coppie più amate del pianeta. Ad emozionare però non sono solo questi dolcissimi scatti ma pure le parole la Hadid e Malik hanno deciso di dedicare alla piccola per annunciare il lieto evento.

Zayn e Gigi Hadid genitori di una bimba, lui: “E’ sana e bella, sono grato per la vita che avremo insieme”

La nostra bambina è qui, sana e bella” ha annunciato il cantante, ex membro della boy band One Direction. “Provare ad esprimere a parole come mi sento in questo momento sarebbe un compito impossibile” ha continuato Zayn attraverso il suo profilo Instagram. “L’amore che provo per questo piccolo essere umano è al di là della mia comprensione. Grato di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia, e grato per la vita che avremo insieme” ha poi aggiunto l’artista che molto presto tornerà pure con il nuovo singolo Better. E a proposito di questo sono già aperte le scommesse, sarà un brano dedicato a sua figlia? Staremo a vedere.

Gigi Hadid e Zayn sono diventati genitori, la modella: “Ha già cambiato il nostro mondo”

Dopo l’annuncio social di Zayn che ha fatto impazzire i fan sparsi in giro per il mondo, anche la bellissima modella (lo era anche con il pancione!) Gigi Hadid ha voluto scrivere alcune parole dal suo profilo Instagram. “La nostra baby girl si è unita a noi sulla terra questo fine settimana” ha scritto la neo mamma. “Ha già cambiato il nostro mondo. Sono così innamorata” ha svelato la Hadid.

Non possiamo far altro che fare i nostri migliori auguri a Gigi e Zayn per la nascita della loro bambina!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.