Coppie VIP

Ambra Angiolini e Allegri c’è passione anche con le mascherine (Foto)

Sono foto che raccontato la passione di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Tutti volevano Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri insieme a Ballando con le Stelle ma sapevamo non sarebbero mai arrivati in pista in coppia, li ritroviamo invece sulla rivista Chi (foto). Sono più innamorati che mai e dopo tre anni la passione prosegue e anche con le mascherine diventa evidente. Ambra e Allegri beccati per strada, per le vie di Roma tra shopping di lusso e baci. L’allenatore la travolge con il suo entusiasmo, è lui ad abbracciarla appena fuori dal locale dove hanno cenato con alcuni amici. I paparazzi non attendono altro mentre Allegri è pronto a tornare in campo ma non si ancora con quale squadra. Il loro amore è una continua scoperta ed è per questo che sembra non vogliano separarsi. Lui è rimasto a casa a guardare le partite per un bel po’ di tempo ma dopo la Juve adesso è pronto per un gran ritorno, ovviamente in Italia per non lasciare Ambra.

ALLEGRI SEMPRE PIU’ INNAMORATO DI AMBRA E DELLA ROMA?

Potrebbe magari essere la Roma la sua prossima squadra, sarebbe perfetto sia per lui che per l’attrice. La Capitale è la città dove Ambra è cresciuta, anche se ormai da tempo è legata a Brescia per i suoi figli. La Angiolini vive poco distante dalla casa di Francesco Renga, l’ex coppia ha trovato da tempo il giusto equilibrio per seguire i figli Leonardo e Jolanda insieme, per stare tutti insieme. E’ un amore che ha dato tanto a entrambi ma ha fatto anche soffrire molto la Angiolini.

Cosa accadrà tra Ambra e Allegri, ci saranno le attese nozze? E’ un matrimonio che desiderano gli altri mentre per il momento non c’è alcun indizio che fa pensare ai fiori d’arancio.

Amore, passione, ironia e risate, anche se il periodo è complicato per tutti niente frena il loro entusiasmo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.