Ambra Angiolini e Allegri c’è passione anche con le mascherine (Foto)

Tutti volevano Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri insieme a Ballando con le Stelle ma sapevamo non sarebbero mai arrivati in pista in coppia, li ritroviamo invece sulla rivista Chi (foto). Sono più innamorati che mai e dopo tre anni la passione prosegue e anche con le mascherine diventa evidente. Ambra e Allegri beccati per strada, per le vie di Roma tra shopping di lusso e baci. L’allenatore la travolge con il suo entusiasmo, è lui ad abbracciarla appena fuori dal locale dove hanno cenato con alcuni amici. I paparazzi non attendono altro mentre Allegri è pronto a tornare in campo ma non si ancora con quale squadra. Il loro amore è una continua scoperta ed è per questo che sembra non vogliano separarsi. Lui è rimasto a casa a guardare le partite per un bel po’ di tempo ma dopo la Juve adesso è pronto per un gran ritorno, ovviamente in Italia per non lasciare Ambra.

ALLEGRI SEMPRE PIU’ INNAMORATO DI AMBRA E DELLA ROMA?

Potrebbe magari essere la Roma la sua prossima squadra, sarebbe perfetto sia per lui che per l’attrice. La Capitale è la città dove Ambra è cresciuta, anche se ormai da tempo è legata a Brescia per i suoi figli. La Angiolini vive poco distante dalla casa di Francesco Renga, l’ex coppia ha trovato da tempo il giusto equilibrio per seguire i figli Leonardo e Jolanda insieme, per stare tutti insieme. E’ un amore che ha dato tanto a entrambi ma ha fatto anche soffrire molto la Angiolini.

Cosa accadrà tra Ambra e Allegri, ci saranno le attese nozze? E’ un matrimonio che desiderano gli altri mentre per il momento non c’è alcun indizio che fa pensare ai fiori d’arancio.

Amore, passione, ironia e risate, anche se il periodo è complicato per tutti niente frena il loro entusiasmo. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.