Coppie VIP

Parla l’ex menager di Elisabetta Gregoraci: “Ha sposato Flavio solo perchè era Briatore”

Parla l'ex menager di Elisabetta Gregoraci: "Ha sposato Flavio solo perchè era Briatore" . L'intervista verità su Nuovo

Per i più appassionati di gossip assolutamente da non perdere la lunga intervista sulla rivista Nuovo in edicola da domani. A parlare è Francesco Chiesa Soprani, agente di Elisabetta tra il 2005 e il 2007 e “amico speciale”, come si definisce lui.«La Gregoraci? Su Flavio Briatore mente». Comincia così la lunga intervista-verità di Francesco Chiesa Soprani. Come si intuisce dalle prime anticipazioni che sono state postate sui social dal direttore della rivista, l’ex manager della Gregoraci ha fatto capire che Elisabetta ha sposato il suo ex marito non di certo per amore, ma proprio perchè era Briatore…Chiaramente questa è la sua versione dei fatti, alla quale caso mai volesse, una volta uscita dalla casa, la Gregoraci avrà modo di rispondere.

LE ACCUSE DELL’EX MANAGER DI ELISABETTA GREGORACI SU NUOVO

«Elisabetta sa calcolare e gestire la sua vita ma, prima di parlare degli altri, dovrebbe guardarsi allo specchio e pensare a chi è lei in realtà». Fu proprio Chiesa Soprani, secondo quanto emerge da questa intervista, a presentare la Gregoraci a Briatore, aiutandola quando non era così famosa. Anche per questo certe dichiarazioni della showgirl non gli vanno giù. «Con lei ho avuto un flirt, più intimo che sentimentale», prosegue il manager. «E proprio per l’intimità che c’era fra noi posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo».

La Gregoraci parlando con i suoi compagni nella casa del Grande Fratello VIP 5 in queste ultime ore ha raccontato i motivi che hanno visto tramontare il legame che la teneva unita a Flavio, e finire quindi anche il matrimonio. Ma non ci sembra abbia mai accennato ai motivi per i quali si è innamorata di lui. Di certo ne ha parlato in molte altre interviste…Ha spiegato anche a Verissimo di come Flavio sia stato un uomo importante nella sua vita e di come sognava con lui di avere una famiglia unita. Purtroppo però poi le cose non sono andate come lei si aspettava e alla fine, il divorzio ha messo fine alla favola d’amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.