Reality e Talent

Elisabetta Gregoraci al GF VIP5 rivela perchè è finita con Flavio Briatore

La confessione di Elisabetta Gregoraci al GF VIP 5: ecco perchè è finita con Flavio Briatore

E’ stata una serata di confessioni al tavolo, dopo cena, per i concorrenti del Grande Fratello Vip 5. E tra le persone che si sono aperte, c’è stata anche Elisabetta Gregoraci che ha parlato di un episodio che ha cambiato per sempre la sua vita. Ha cercato di spiegare infatti, per quale motivo la sua storia con Flavio Briatore è finita. La conduttrice ha ribadito più volte di voler molto bene al padre di suo figlio ma di aver accettato troppe cose che non andavano bene, umanamente parlando, negli anni del loro matrimonio. Tutto è iniziato nel giorno più brutto della sua vita, quello del funerale della sua mamma. Elisabetta già soffriva da anni a causa della malattia di sua madre e spiega che Flavio non era stato mai presente, mai di aiuto. Non un conforto, non un appoggio dall’uomo che avrebbe dovuto sostenerla. Non lo faceva per cattiveria ma semplicemente perché non era abituato a farlo e perché per lui, le priorità nella vita sono sempre state altre.

ELISABETTA CANALIS E IL GESTO DI FLAVIO BRIATORE CHE HA CAMBIATO TUTTO

E così dopo anni di sofferenza arriva il tragico giorno del funerale della mamma di Elisabetta. La conduttrice lo racconta con la voce rotta e gli occhi lucidi. “Mi trascurava molto, ma è successa una cosa che mi ha fatto rimanere molto male”, ammette con un filo di voce.

Spiega che erano circa le 16, era da poco finita la celebrazione e Flavio le dice che dovrebbero andare via. Poi l’ha lasciata da sola per andare in discoteca. Lei stenta a credere che in quel giorno, così delicato e doloroso per la sua famiglia, Briatore possa aver avuto quella indelicatezza. Ed è così che il rapporto si incrina, che si rompe qualcosa che non potrà mai più essere recuperato.“Lui non è cattivo, ma non sa gestire certe situazioni. Quella cosa non sono riuscita mai a perdonargliela. Non ero la sua priorità anche se gli sono sempre stata vicino” ha detto Elisabetta.

Forse con il tempo Flavio si è anche reso conto di quello che era successo ma non è stato possibile trovare una via d’uscita. “Mi rendo conto di averlo umanizzato troppo” dice la Gregoraci che sperava che con la sua presenza, le cose nella vita di Flavio sarebbero cambiate. Ma lui ha continuato a mettere al primo posto il lavoro, il business e non ha pensato al resto. Una cosa che per Elisabetta non poteva essere in nessun modo accettata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.